Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Giugno 2026
44Buon pomeriggio sposine! Oggi ho fatto la prova definitiva delle unghie.. io le trovo meravigliose😍😍cosa ne pensate??
Ragazze buongiorno sono Valeria e sposo come voi il 13 settembre 2018. Sposerò alla cattedrale di Vico Equense mentre il ricevimento sarà al Resort Paradiso Di Lettere, non vedo l'ora!!! invece voi...
Ragazze,mi serve un consiglio per l'abito di mia madre. Ha 48 anni e senza esagerare ha il fisico come quello delle modelle, solo che con più seno! Ecco gli abiti:
Eccomi ragazze ad un mese e mezzo dal matrimonio e dopo un viaggio di nozze fantastico si ritorna alla realtà! Quel giorno è veramente un sogno...auguro a tutte di viverlo molto presto! Se vi va ci...
Cercavo delle frasi per il matrimonio è guardate cosa spunta fuori... Con un sorriso e un forte abbraccio lo dedico a tutte le fs che talvolta si fanno prendere dallo sgomento, dalle arrabbiature e...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Ciao ragazze ho avuto un'idea, invece della solita confettata già vista e rivista, siccome il tema del mio matrimonio sarà Napoli , ho pensato di fare una sfogliatellata , sfogliatelle di tutti i...
Ce l'abbiamo fatta, ieri è stato il grande giorno... Non poteva andare meglio di così!!!
Ciao Spose!! cosa ne pensate delle bomboniere in ceramica di vietri? io mi sposo a Sorrento è le trovo molto attinenti per un matrimonio in costiera
Oggi, parlando con una mia amica di come chiamare un possibile futuro bimbo/a, ci siamo rese conto che di nomi maschili che ci piacciono ce ne sono davvero pochi mentre per le femmine abbiamo le idee...
Ho trovato questo foto googlando e da subito l'ho adorata...
Ciao a tutte, dato che il tema del mio matrimonio sarà il pois nelle tonalità del rosa, mio padre vorrebbe indossare una cravatta in linea con l'evento. Ma quale gli posso regalare? Sfondo blu coi...
Ciao ragazze, vi posto le foto del mio ultimo fai da me al momento... la mia torta-buste...spero vi piaccia!
Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...
Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...
Sabato faremo trasloco, inizierà un nuovo e bellissimo capitolo delle nostre vite...!! Sono felicissima e anche un po' agitata!! Oggi grandi pulizie nella nostra casetta. Più la guardavo e più mi...
Qualcun'altra che sposerà un ingegnere? Il mio ha già preventivato una stanza / cantina adibita a laboratorio elettronico per farci tutti i suoi progetti. Se parliamo di bambini, già sogna di...
Tesorine ciao...ho preso questi orecchini ma nn so scegliere x il grande giorno....consigliooooo......quale vi piace di più??
Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...
Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...
Ciao ragazze,È la prima volta che scrivo un topic anche se da qlk mese vi seguo costantemente regalandovi a volte dei pareri Adoro l'organizzazione del matrimonio e non vedo l'ora di poter inziare...
Ciao spose qst post è dedicato a quella persona k insieme a noi farà il passo di sopportarci ogni giorno, di amarci come il primo giorno, di sostenerci tutti i giorni . è dedicato ai nostri fidanzati...
Buona giornata a tutte, eccovi la proposta di oggi
Allora a settembre avrò un matrimonio serale,volevo un abito lungo,visto che solitamente non li uso,vorrei avere qualcosa di diverso a questo matrimonio,mi sono innamorata di questo abito,comprato su...
Visto che il nostro tema è il vino, ho trovato 140 frasi di poeti famosi, citazioni, barzellette e poesie sul vino...tutte diverse...queste verranno messe su ogni tovagliolo ad ogni invitato...come vi...
Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa...
Ciao ragazze Quante, come me, sono nate nel 1997? Riuniamoci qui
Rieccomi qui, avendo scelto l'abito blu cambia la mia idea di bouquet. Cosa ne dite di questi tre? Quale vi sembra più carino?
guardate cosa ho trovato... POTENZA – In provincia di Potenza un ricevimento nuziale ha rischiato di trasformarsi in un campo di battaglia, dopo che lo sposo ha scoperto suo fratello (il testimone di...
Ciao ragazze domani mi sposo e dentro di me c'è un misto di emozioni, ma la cosa più strana e che ancora non riesco a rendermi conto che domani sarà il grande giorno.Tanti anni di preparativi e domani...
Fotografi garanzie ANFM