Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Marzo 2018
Ecco le mie scelte per una ragazza romantica che vuole essere raffinata quel giorno, ma non rinunciare alla vivacità
Ragazze cosa ne pensate?siate sincere ma clementi
Ecco le mie scelte per una sposina estiva.Ho scelto un vestito romantico, come la sposa, e fresco, considerata la stagione.Dal momento che la sposina del topic porta spre scarpe da ginnastica ho...
Ciao ragazze...Sapete se per Chiesa e location si devono (o è preferibile) usare gli stessi fiori e/o gli stessi colori?e per la casa della sposa?ed il bouquet come deve essere,con gli stessi fiori e...
Ciao a tutte. Queste sono le mie scarpe del matrimonio. Sono in raso e cristalli swarovski. Il giorno del mio matrimonio pioveva, ora le mie meravigliose scarpe sono marroni!!! Qualcuna mi da un'idea...
Oggi avrò a che fare con l'ultima prova dell'abito,mi prenderanno le misure x capire se dovranno stringere o meno,sono emozionata,só di poterlo rivedere solo al matrimonio e quel giorno lo vedrà per...
Buon pomeriggio sposine. Quest oggi voglio proporvi le immagini di questa collezione che, al dispetto del nome francese, è tutta italiana, infatti ha sede in Campania. A farla da padrona sono le...
Cosa ne pensate? Avete qualche altra idea dove prendere spunto?
A -38 prima prova acconciatura... Sono disperata! Sono andata, ho mostrato le foto e detto che non li voglio lisci ne tirati ne raccolti (sono riccia) e cosa mi fanno? Uno chignon liscio e tirato!!...
Ragazze, dopo anni per la prima volta sto facendo crescere la frangia, sotto consiglio del parrucchiere. Poco tempo prima delle nozze (a novembre) valuterò se rifarla oppure no. Questa sarà...
Ragazze devo assolutamente condividere con voi questa scoperta...da sempre ho un seno generoso e per il matrimonio ero abbastanza in crisi visto che il mio vestito prevede un reggiseno senza...
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha indossato/provato abiti Lhuillier? Io mi sono follemente innamorata dell'abito in foto. Grazie a tutte!
Buondì sposine, una domanda squisitamente femminile e pratica: avete comprato/portato un paio di scarpe comode da indossare al ristorante durante il ricevimento?
Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...
Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...
Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...
Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...
Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze
Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...
Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...
Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa...
Fotografi garanzie ANFM