Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2016
Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...
Ciao sposine, quale tra queste due giarrettiere utilizzereste per un abito da sposa boho chic? A) B) *** Continua conla sfida per il look sposa vintage >> Sfida abito vintage, quale scegliete? ...
Questi sono i bigliettini di ringraziamento da mettere sui regali per il compare e la comare!spero gradiscano!
Ragazze ho appena pubblicato il nostro reportage di nozze "Loris e Laura".. Per chi, come me, è una sposa un po' pazza andate a vedervi le foto che ho pubblicato e da cui potete prendere spunto! Io mi...
entrata con papa' arrivo l'attesa in chiesa di schiena uscita loveeeeeeee sguardi d'amore il riso passeggiata ricevimento arrivo al ricevimento il ballo la torta Ragazzeeeeeeeeeeee vi mando qualche...
Sposine come sta questo abbinamento? ????
Ciao care sposine come dice il titolo chiedo un consiglio per l acconciatura ho deciso di fare un raccolto laterale con estension e treccia dietro abbastanza semplice il punto é che non so cosa...
L'ho visto su un sito online e che dire..lo adoro! voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM