Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
111Ragazze come cita il titolo vorrei chiedervi, per chi è già stato in Messico a Luglio (io andrò l’ultima metà di Luglio), come siete stati? La situazione temperatura, piogge, nuvole e alghe come è...
Ragazze è normale avere tutta quest'ansia addosso😱? Sto facendo tutto nei tempi stabiliti e non ho avuto impedimenti di nessun genere. Eppure l'ansia rimane. Qualche consiglio per gestire la cosa?...
Ragazze in questi giorni finalmente ho iniziato a realizzare alcune cose per il matrimonio con il fai da me.. e volevo condividere con voi alcuni scatti! Di seguito ci sono la prova del sacconcino, i...
Oggi prova delle fedi prima dell'incisione, fatta ✔! Abbiamo fatto le foto per il passaporto, abbiamo comprato i francobolli per spedire gli inviti ai parenti lontani e soprattutto sono iniziate le...
Sono arrivati finalmente gli anelli, e ovviamente è d’obbligo la prova sul cuscino 😍
Ragazze oggi per portarmi avanti ho ordinato su Amazon i ventagli per la chiesa.. 60 pezzi, 29 €.. bianchi e semplici che decorero' io con la scritta del giorno del matrimonio con i nostri nomi e.....
Ebbene sì, mi sono girata tutti i negozi della mia città, tutti i centri commerciali vicini ma nulla. Avevo bisogno Delle ciabattine per la preparazione, ma le classiche tipo quelle di Yamamay non mi...
Buonasera ragazze 🤗🤗🤗🤗 Datemi un parere.... ho finalmente trovato 2 auto a un prezzo decente... 250 euro.. Matrimonio in tema shabby. Moderna o epoca? Il matrimonio sarà a inizio settembre... la mia...
Ciao ragazze.. volevo condividere le mie partecipazioni fai da te per la promessa.. 😃 🍀 cosa ne pensate?
Allora ragazze scrivo di seguito i documenti per il matrimonio: -Attestato Corso Prematrimoniale; -certificato di battesimo/cresima uso matrimonio; -certificato contestuale; 1. Attestato Corso...
Ciao a tutte! Io non ho mai fatto un volo più lungo di 2 ore... vorrei andare a New York. Secondo voi quale è la compagnia aerea migliore? Ma sono comodi gli aerei per questi viaggi così lunghi oppure...
Buongiorno sposine! Finalmente ecco le mie scarpe! Ho faticato tantissimo a trovarne un paio comodo, tacco non troppo alto e plateau, ma soprattutto anche con il cinturino! E poi sono super morbide e...
Finalmente ieri la prima prova dell'abito! Avevo quasi dimenticato come era fatto, ma appena l'ho indossato ho provato subito le stesse sensazioniii!!! Anzi più amplificate..! Mi hanno dato da portare...
Ciao ragazze a -147 giorni dal matrimonio (21 luglio 2018) dopo aver acquistato le bomboniere e le partecipazioni, adesso ho l'occorente per fare a casa i sacconcini e per fare i segnaposti *-* sono...
Ciao ragazze!! Io e fm ci domandavamo a chi far portare le fedi.. e non riusciamo a trovare risposta 😓 non ci sono bambini ne nelle nostre famiglie me tra gli amici... pensavamo ad uno dei testimoni.....
Ahahaha ok in due giorni (o meglio da ieri sera🤣) abbiamo -ordinato la carta delle partecipazioni (le scriverò io) -ordinato le buste -ordinato il sigillo per la cera lacca -ordinato le palle con il...
Buonasera ..vorrei avere informazioni e pareri consigli per il viaggio di nozze che sarà nel mese di settembre ,con il budget di 3000 la coppia dove si potrebbe andare di bello?anche una crociera ci...
Per San Valentino fm mi ha regalato uno splendido completino di yamamay lo adoro.... E pensavo.. E ai piedi??!! Ciabatte con pizzo.. Tacco o pelo non se ne parla Cosa posso indossare??? Che ne pensate...
Salve a tutti/e, mi sposo luglio 2018 e sono mesi che mi sforzo di cercare un tema originale con il quale seguire un unico filone per tutta la cerimonia. Non mi piacciono i soliti temi già visti e sto...
Ciao community...volevo condividere con voi la mia storia. È bello tornare a ridere di nuovo e sognare nuovamente in un futuro e in una famiglia. Il 31 maggio 2014 mi dovevo sposare, il mio vestito,...
Oggi alla fiera degli sposi di Palermo abbiamo prenotato l'auto. Una bellissima maserati ghibli blu!! L'abbiamo presa da Fil.pio cars a 400€. Vi sembra buono come prezzo? Voi dove l'avete presa e...
Sapete se esiste qualche negozio di bomboniere a palermo aperto la domenica? Purtroppo lavorando tutti i giorni, non posso andare da nessuna parte a girare 😣😣😣 e l'unico giorno disponibile che ho è la...
Che impresa i segnaposti!!! Come tema per chi non lo sapesse ho scelto la nostra storia con accompagnato l'albero dell vita! Ho deciso quindi per i segnaposti di prendere delle scatoline in cartoncino...
Ciao a tutti, Io e fm conviviamo da quasi 7 anni, e i nostri genitori vivono lontano. Sicilia e puglia.... Abbiamo quindi deciso di affittare due appartamenti per una settimana nel periodo del...
Ciao ragazze,vorrei sapere dove avete acquistato gli accessori per i capelli(fermagli,tiare,diademi)?!?Sicuramente in atelier costeranno un bel po'...!!Grazie😙😙
Fotografi garanzie ANFM