Gricignano di Aversa, Caserta · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Ragazze come addobberete casa il giorno del matrimonio? Interno, entrata e le scale?
Chi si sposerà nel 2018??? Quando pensate di iniziere ad organizzare il tutto?? Baci a tutte le future sposine :*
Ciao a tutte!!! Quante siamo che si sposano il 4 luglio 2018? Non vedo l ora!!
Ciao, chi si sposerà il 28 giugno 2018?
Ciao a tuttiii
Sposine belle sto cercando l'altra sposa del resort paradiso di lettere del mio stesso giorno! Ci seiiiiiii????
Allora sta cosa mi sta un po' antipatica. Quando dico che mi sposo in molte - solitamente sposate da anni - mi rispondono con cose del tipo "chi te lo fa fare?" "Ma perché visto che già convivete? ",...
Ciao a tutte ragazze, ci sposeremo a luglio 2018 ( dobbiamo ancora scegliere il giorno e tutto il resto) ... ma più passano i giorni e piú mi viene voglia di anticipare al prossimo anno... lui non è...
Il primo passo per ogni matrimonio è l'anello di fidanzamento! Come sono i vostri? Guardate questi modelli che rispecchiano i segni zodiacali! Anello di fidanzamento per ariete Anello di fidanzamento...
Principesse, avete già le idee chiare su quale sarà il colore delle nozze? Ecco i colore in base al vostro segno zodiacale! Quale vi rappresento di più? E quale avete scelto per il matrimonio? Colore...
Sposine principesse, quale accessorio viene associato al vostro segno zodiacale? In base alle vostre caretteristiche zodiacali abbiamo associato un accessorio sposa! Vi piace quello relazionato al...
Buongiorno bellezze, continuiamo con il test della settimana! Il velo da sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...
Buongiorno ragazze, seguiamo con il nostro test settimanale, Il bouquet sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...
Tutte le spose sono raggianti il giorno delle nozze, ma è importante scegliere il trucco adatto all'abito e alla vostra personalità, che molto spesso è dettata dal segno zodiacale! Guardate questi...
Buongiorno dolcezze, l'acconciatura più adatta al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Quale scegliereste per le vostre nozze, quella assegnata al vostro segno oppure quella relativa ad un segno...
Buongiorno bellissime, siete curiose di scoprire quale scarpa si abbina al vostro segno zodiacale? Vi piace o vorreste la scarpa del segno....? Iniziamo con: Scarpa sposa Ariete Scarpa sposa Toro...
Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...
Ragazze oggi ho visto queste scarpe fa pitta rosso....il mio vestito nn e bianco ottico ma è anche molto elaborato...potete vederlo nel mio profilo..quindi cerco delle scarpe semplici .pensavo di...
Salve sposine. ..chi si sposa alla location e chi vi sposera ...sindaco prete o pastore ?
Ciao ragazze...sono una sposa 2018 e per il momento ho solo prenotato sala ricevimenti e chiesa. Qualcuna di voi ha prenotato altro? Sapete più o meno i tempi x prenotare almeno fotografo e fioraio???...
Uffiiii il mio contatore segna 729 giorni ancora!! Non vedo l ora che passino! Ho voglia di organizzare il tutto: bomboniere, vestito, a settembre bloccare la location, fotografo, chiesa, fioraio,...
Ciao a tutte mi sposerò il 10 giugno 2018 voi quando pensate di iniziare i preparativi...Bloccare location ecc ecc
Sposine aiutatemi a capire un po ..xke io sto stressando il fm ..allora noi dovevamo sposarci il 2017 e dopo visto location deciso data ..la mamma disse noo nn possiamo ps .lei lo sapeva e ne....
Buongiorno a tutte belle sposine, nuove e future Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio e la convivenza.. Con l'unico problema che lui ha un contratto a tempo indeterminato ed io no, cambio...
Ciao a tutte
Sposine raaccontatemi un po la vostra casa ..io la prendero in affitto ..per ora non possiamk comprarla ..xke o la casa o il matrimonio ..ik ovviamente ho scelto di sposarmi secondo voi ho sbagliato
Fotografi garanzie ANFM