Malnate, Varese · Da Settembre 2025
- Sposa Principiante
- 58 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Prima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* sono di nuovo qui per chiedere un consiglio, magari qualcuno ha utilizzato le fontane luminose al taglio della torta, ma ci hanno chiesto 100euro a fontana... il matrimonio è serale.. la...
Ciao a tutte anche a voi hanno detto cifre folli la parrucchiera?? Premessa mi preparerò a casa dei miei distano ne anche 8km da dove mi sposerò La mia storica mi ha detto che non verrà a casa e...
Ultima domanda riguarda la fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo matrimonio, clicca qui 👇 ...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Fotografi garanzie ANFM