Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
Fabio C.
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Ebbene si.. dopo quasi 2 anni di preparativi è arrivato anche il nostro grande giorno. Lunedí 17 Luglio 2017!! La notte prima ho dormito beatamente e il giorno del Matrimonio ero tranquillissima....
Ragazze quale vi piace di più? Calcolando che nella prima farò togliere quella ciocca bionda e saranno tutti solo capelli miei e che avrò una tiara e non quei brillanti che mi ha messo per darmi un...
Ciao a tutti 😊Chi come me celebra il matrimonio nella stessa location? Cosa avete pensato per intrattenere gli ospiti durante la pausa che va dalla fine della cerimonia alla cena? Grazie
Ragazze, stamattina mi son svegliata alle 6 (ohhh sonno zero, sarà il caldo)... e allora mi son messa a decorare la ciotola per portare i confetti al lavoro! ^^ Che ne dite? Poi i confetti non saranno...
Eccoci qua di nuovo nella sezione fai da te! Adoro pasticciare e "fare io", quindi ho confezionato da me anche i sacchettini per i non invitati: che dite, vi piacciono?
Ciao a tutte sposine, giovedì è stato il nostro grande giorno, mi sono svegliata agitatissima, fortunatamente durante la preparazione mi sono calmata, è stato tutto stupendo! Dopo 10 anni insieme e...
Ciao forumine , cominciamo con il nostro test che svelerà la torta nuziale più adatta a voi e scegliamo i centrotavola che decoretanno i vostri tavoli! Quali tra questi preferite? A) Centrotavola...
Ciao ragazze, se foste una torta nuziale quale sareste? Scopriamolo insieme con questo test: 1) Quale centrotavola sceglieresti? 2) Quale segnaposto vi piace di più? 3) Quale tableau di nozze...
Ciao Spose, avete già scelto le vostre fedi? Come saranno? Rispondete all'ultima domanda del nostro giochino settimanale! A) Fedi classiche con incisione B) Fedi con brillantino Se vi è piaciuto...
Dolcissime brides, sarà o non sarà amore a prima vista? Scegliete l'anello di fidanzamento che vi fa morire d'amore . A) B) *** Continuate con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - le fedi
Ciao bride, per continuare con il test di questa settimana vi offriamo una sfida tra vestaglie, quale vi attrae di più? A) Vestaglia sposa Penrose B) Vestaglia sposa Promise Continuate con...
Buongiorno principesse 👑, vi piace il nostro gioco? Potete partecipare anche da sotto l'ombrellone ! È arrivato il momento di scegliere la giarrettiera, con quale delle due sarà amore a prima vista?...
Ciao spose avete già l'intimo per il grande giorno? È stato amore a prima vista? Fate una scelta tra queste due opzioni: A) Intimo Victoria's Secret B) Intimo Penrose *** Prossimo topic >>>...
Ciao ragazze, quale tra questi due veli da sposa della sfida di questa settimana vi fa battere il cuore? A) Il velo da sposa di Demetrios 2017 B) Il velo da sposa di Pronovias 2017 *** Continuate con...
Oggi sono arrivati i palloncini led che ho ordinato su amazon, adesso però ho un dubbio : chi se ne occupa? devo portarli in location già pronti? voi come avete fatto?
Sapete già che intimo indossare il giorno delle vostre nozze? Scegliete gli accessori più adatti allo scollo del vostro abito Ecco le nostre proposte: 1) Cuore 2) Illusione 3) A barchetta 4) A V 5)...
Scollo a V, illusione, a cuore, senza bretelline...di tipi di scolli ce ne sono tantissimi ma avete mai pensato a quale si adatta di più al vostro fisico? Si perché nella scelta dell'abito dei nostri...
Ciao dolcezze, vi starete chiedendo quale scollo è più adatto al vostro seno...abbiamo pensato di aiutarvi nella scelta del vostro look da sposa e al momento della scelta del vestito bisogna pensare...
Buongiorno sposine, care, avete iniziato a sognare con il vostro abito da sposa? Sicuramente vi sarete anche chieste come vorreste che fosse sulla schiena. Quale di questi rappresenta di più il...
Ciao future spse continuiamo a cercare gli accessori più adatti allo scollo del vostro vestito da sposa Ora parliamo del coprispalle! Fate la vostra scelta: 1) Cuore 2) Illusione 3) A barchetta 4) A V...
Ciao brides ! Avete già pensato se indosserete un abito da sposa con le maniche? Date un'occhiata a questo topic, vi aiuterà a capire quale manica è più adatta allo scollo del vestito che avetre...
Bride addicted, ad ogni tipo di scollatura c'è una collana adatta a voi sposine. Ecco le mie proposte: quale scegliereste per il vostro look? 1) Collana per scollo a cuore 2) Nessun tipo di collana...
Buongiorno dolcissime sposine, vi siete chieste quali orecchini scegliere in base al vostro abito? Per vedere se quelli scelti o possibili sono quelli adeguati al vostro scollo rispondete a questo...
Finalmente è arrivato il nostro giorno!!!! Sono stanca ma soddisfatta e felice!!!!!
Ciao a tutte..oggi ho fatto la prova trucco..non lo volevo leggero perché non mi rappresenta..amo il nero negli occhi e la make up artist credo abbia capito al volo cosa volessi..adesso scatenatevi ho...
Ecco i miei libretti messa finiti e stampati ed i miei segnaposto anche terminati:-) libretti messa segnaposto
Finalmente soddisfatta dalla seconda prova trucco! Con la prima non mi ci vedevo, era tutto "troppo ".Stavolta me ne ha provati due simili, un occhio per tipo..a me piacedi più quello con l'eye liner...
Fotografi garanzie ANFM