Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Merlara, Padova · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2793giorni 7hh
Federica
Consiglio cornice photo booth
Federica, Il 1 Settembre 2016 alle 09:04

Ciao sposine ho bisogno di un consiglio....ho verniciato la cornice x il photobooth e fino a qui tutto bene,ma ora devo scrivere i nomi e la data ma scrivo come una gallina!come posso fare xe non...

Federica, giovedì 1-Set-16 4
Catia
Rito della velazione
Catia, Il 26 Agosto 2016 alle 08:47

Ragazze aiuto il ns parroco del corso ci ha fatto conoscere il rito della velazipne lo abbiamo proposto al parroco che ci sposa e ha detto che non si usa quindi non lo conosce. Vuole da me una formula...

Catia, sabato 27-Ago-16 7
Maria
-29 e l'ansia si fa sentire!
Maria, Il 25 Agosto 2016 alle 08:30

Ragazze sn agitatissima, sembra che questo giorno non doveva arrivare mai e invece tre un mese sarò già sposata!!!voi come state?

Roberta, venerdì 26-Ago-16 38
Federica
Riso colorato...work in progress!!
Federica, Il 17 Agosto 2016 alle 22:03

Mi sembra stia venendo bene....

Serena, venerdì 16-Mar-18 12
Federica
Vi piace??
Federica, Il 22 Giugno 2016 alle 21:03

Ciao a tutte sposine!oggi è finalmente arrivato il fermaglio per l'acconciatura....vi piace??

Giusy, mercoledì 17-Ago-16 43
M
Finalmente il trucco!
Morgana, Il 7 Agosto 2016 alle 22:33

Ciao ragazze! Finalmente anche io ho trovato il trucco per il grande giorno.. semplice e luminoso proprio come lo volevo!! Che ne pensate?

Annabella, lunedì 8-Ago-16 32
A
Corredo sposa, si usa anche da voi?
Aaaa, Il 21 Luglio 2016 alle 12:21

Ciao sposine, come avete letto dal titolo da me è tradizione (per dire, diciamo che mia mamma ci tiene siccome l'ha fatto a tutte le sorelle) che mia mamma mi faccia il corredo x il matrimonio, ovvero...

Martina, venerdì 12-Ago-16 79
Viviana
Scarpe sposa stile vintage con pizzo
Viviana, Il 8 Luglio 2016 alle 00:05

Ciao ragazze...Chiedo il vostro aiuto/consiglio.Cerco cerco su internet, ma non trovo, vendita on line di scarpe da sposa, anche di marca, stile vintage con pizzo... Voi avete qualche esperienze in...

Stefania, lunedì 8-Ago-16 7
Federica
Riso colorato...
Federica, Il 28 Giugno 2016 alle 09:16

Buongiorno a tutte carissime...ho un dubbio!mi piacerebbe colorare il riso x l'uscita dalla chiesa ma la domanda è. ...nel caso in cui piovesse,il chicco di riso perde colore e macchia il...

Federica, martedì 28-Giu-16 16
Sonia
Seconda prova trucco.. ci siamo!!
Sonia, Il 28 Giugno 2016 alle 11:03

Ciao sposine! Fatta la seconda prova trucco. . Ho provato a far scurire gli occhi e schiarire le labbra. . Mi piace! ! A voi?? Ogni consiglio è ben accetto!

Lucia, mercoledì 29-Giu-16 49
C
Dimagriscooooo
Chiara, Il 27 Giugno 2016 alle 11:24

Io non so voi ragazze ma sono dimagrita e sto dimagrendo a vista d'occhio (troppo) da quando ho cominciato i preparativi....c'è la ragazza dell' atelier ke è disperata...a dicembre ho fatto la prima...

Sara, venerdì 1-Lug-16 47
Carmen
Acconciatura....
Carmen, Il 23 Giugno 2016 alle 22:57

Ciao ragazze....a-57 ecco la mia prima prova acconciatura...che ve ne pare???sono un po' in anticipo forse però considerando che lavoro da un parrucchiere non abbiamo mai tempo per provare....andando...

Manu, sabato 25-Giu-16 37
Valentina
Unghie matrimonio
Valentina, Il 8 Giugno 2016 alle 09:21

Buongiorno ragazze! Ieri giornata di restauro E ho sistemato anche le manine ...però non mi convince il disegno sull'unghia (che riprende il pizzo del vestito)...ditemi la vostra

Valentina, mercoledì 8-Giu-16 28

Gruppi generali

Ispirazione