Vai ai contenuti principali
Sofia
Sofia

Napoli, Napoli · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2018

2847giorni 19hh
Sofia
Spose maggio villa regina grottaminarda
Sofia, Il 14 Gennaio 2017 alle 08:10

Ragazze chi di voi ha fatto il grande passo in questo mese? Vorrei sapere com'è andata e soprattutto se in quel mese lì ha piovuto o è stato molto ventilato e comunque se siete riuscite a realizzare i...

Zuta, domenica 15-Gen-17 10
Rosa
Villa regina
Rosa, Il 10 Gennaio 2017 alle 10:39

Ciao a tutte , futura sposa e in seria crisi. Vorrei sposarmi a villa regina , sono andata anche a vederla e devo dire che ne sono rimasta affascinata. L'unica cosa che mi scoccia è la condivisione...

Orsola, lunedì 20-Feb-17 32
M
Villa regina
Maria, Il 21 Settembre 2016 alle 22:10

Ciao a tutti.. c'è qualcuna che si sposa a Villa Regina a Grottaminarda? Avete chiamato a Tony d ' Agostino? Volevo un po' di informazioni su di lui!

Carmela, lunedì 26-Ago-19 12
O
Suocera vs tatuaggi!!!
Olimpia&luciano, Il 3 Ottobre 2016 alle 17:27

O la strangolo o li copro!!!! Quale dei due??? Amo follemente i miei tatuaggi!!!! Ed ognuno di loro ha un significato importantissimo per me!!! Lei nn li vuole vedere alle nozze stonano ha detto

Mary19, giovedì 3-Nov-16 121
Matilda
Sai quando odio fm?
Matilda, Il 19 Settembre 2016 alle 18:34

Insomma sono da lui per qualche giorno ma domani torno a Milano e non ci vediamo per due settimane. E lui gioca. Al computer. Come un dodicenne.Potrebbe non arrivare all'altare.

Emilia, martedì 20-Set-16 36
Aurora
Costo trucco sposa
Aurora, Il 9 Agosto 2016 alle 21:24

Ciao sposini, una domanda. Quanto dovrebbe costare il trucco della sposa? Sono incluse testimoni e mamma della sposa o loro fanno da sé? Grazie a chi mi risponderà :-)

Rossella, venerdì 9-Set-16 50
Eleonora
Oggi è il grande giorno
Eleonora, Il 6 Agosto 2016 alle 01:18

Ciao ragazze ci siamo, alle 16 raggiungerò l'Altare?Grazie a tutte, x tutti i consigli e il supporto, questa è stata la mia esperienza su un forum ed è stato fantastico! Auguri a tutte le spose di...

Zuleika, lunedì 8-Ago-16 45
Chiara
Il mio è romantico. il vostro com'è?
Chiara, Il 2 Agosto 2016 alle 22:52

Buonasera sposine.Oggi mi è arrivata questa immagine su Whatsapp da Andre.Il mio è indubbiamente un fidanzato romantico, non eccessivo, ma spesso fa questi gesti : mi abbraccia fortissimo quando torno...

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, venerdì 26-Feb-21 34
Anna
Pensiero della notte
Anna, Il 23 Luglio 2016 alle 22:25

Buona notte a tutte.

Rossella, domenica 24-Lug-16 9
Mariarosaria
Arredamento moderno
Mariarosaria, Il 15 Settembre 2013 alle 14:04

Ragazze io sto pensando a come si fa a scegliere l arredamento, nel senso ke a me piace la cucina moderna bianca e già sceglierla tra tante non so come farò " ovviamente avrò dei paletti dettati dal...

Sofia, venerdì 22-Lug-16 5
Tapis
Domani ci sposiamo
Tapis, Il 18 Luglio 2016 alle 00:50

Finalmente dopo mesi e mesi di topic letto con un po' do invidia, domani sarà anche per me il gran giorno e nn vedo l'ora, sposerò l'uomo più meraviglioso di sempre, vi ringrazio tutte compagnePer il...

Romina, lunedì 18-Lug-16 15

Gruppi generali

Ispirazione