Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2018
Ragazze chi di voi ha fatto il grande passo in questo mese? Vorrei sapere com'è andata e soprattutto se in quel mese lì ha piovuto o è stato molto ventilato e comunque se siete riuscite a realizzare i...
Ciao a tutte , futura sposa e in seria crisi. Vorrei sposarmi a villa regina , sono andata anche a vederla e devo dire che ne sono rimasta affascinata. L'unica cosa che mi scoccia è la condivisione...
Ciao a tutti.. c'è qualcuna che si sposa a Villa Regina a Grottaminarda? Avete chiamato a Tony d ' Agostino? Volevo un po' di informazioni su di lui!
O la strangolo o li copro!!!! Quale dei due??? Amo follemente i miei tatuaggi!!!! Ed ognuno di loro ha un significato importantissimo per me!!! Lei nn li vuole vedere alle nozze stonano ha detto
Insomma sono da lui per qualche giorno ma domani torno a Milano e non ci vediamo per due settimane. E lui gioca. Al computer. Come un dodicenne.Potrebbe non arrivare all'altare.
Ciao sposini, una domanda. Quanto dovrebbe costare il trucco della sposa? Sono incluse testimoni e mamma della sposa o loro fanno da sé? Grazie a chi mi risponderà :-)
Ciao ragazze ci siamo, alle 16 raggiungerò l'Altare?Grazie a tutte, x tutti i consigli e il supporto, questa è stata la mia esperienza su un forum ed è stato fantastico! Auguri a tutte le spose di...
Buonasera sposine.Oggi mi è arrivata questa immagine su Whatsapp da Andre.Il mio è indubbiamente un fidanzato romantico, non eccessivo, ma spesso fa questi gesti : mi abbraccia fortissimo quando torno...
Ragazze io sto pensando a come si fa a scegliere l arredamento, nel senso ke a me piace la cucina moderna bianca e già sceglierla tra tante non so come farò " ovviamente avrò dei paletti dettati dal...
Finalmente dopo mesi e mesi di topic letto con un po' do invidia, domani sarà anche per me il gran giorno e nn vedo l'ora, sposerò l'uomo più meraviglioso di sempre, vi ringrazio tutte compagnePer il...
Fotografi garanzie ANFM