Caserta, Caserta · Da Giugno 2016
- Sposo Novello
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Buongiorno bellissime, siete pronte a rispondere ad una nuova domanda del Trivialnozzuit? Secondo la superstizione popolare, il giorno fissato per il matrimonio seguiva delle regole particolari. Quali...
Esperte di matrimonio e di tradizione? State rispondendo alle domande del nostro "Trivial Nozzuit"? La prossima domanda è legata alla vita pre matrimoniale: in quale civiltà esisteva la possibilità di...
Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...
Ciao a Tutte, oggi sono andata a visitare villa Aragonese, mi è piaciuta tantissimo ma prima di prenotarla volevo sapere se qualcuna ci è già stata come invitata o si è sposata lì......Come vi siete...
Vola quel giorno e vorrei riviverlo ancora 100 volte Auguro a tutte le future spose tanta felicità e serenità e di vivere quel giorno come uno dei giorni più bello della vostra vita
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Ciao a tutti. È la prima volta che entro. Ancora oggi non ci credo che ho fissato la data del mio matrimonio e il ristorante. a voi come va ragazzi.
Fotografi garanzie ANFM