Vai ai contenuti principali
Cynthia
Cynthia

Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Giugno 2016

Vivamo a Pittsburgh, USA

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

2478giorni 0hh : 57min
Alice
Viaggio di nozze
Alice, Il 16 Febbraio 2018 alle 11:05

Salve ragazze, la domanda è : "Voi dove andrete in Viaggio di nozze?"

Alice, venerdì 23-Feb-18 194
Pamela
Chi è stato ai Caraibi in agosto? Clima?
Pamela, Il 20 Febbraio 2018 alle 11:35

Chi è stato ai Caraibi in agosto?..abbiamo prenotato la crociera lì,conosciamo il rischio pioggia/uragani..ma è l unico mese che abbiamo disponibile per visitare i caraibi!voi come avete trovato il...

Elena, mercoledì 21-Feb-18 12
Eleonora
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Luglio 2017 - Lecce
Eleonora, Il 18 Luglio 2016 alle 12:13

Ciao a tuttiiii!!??

Annamaria, sabato 26-Ago-17 33
Eleonora
-10 giorni 😱😱😱ma non mi rendo ancora conto!!
Eleonora, Il 26 Giugno 2017 alle 13:23

Ciao a tutte..ho controllato oggi il mio contatore e segna -10 giorni...🤣🤣😂 non so se ridere o piangere, ma so che non mi rendo proprio conto...credo che quel giorno fooooorse realizzerò che mi sto...

Clara, martedì 27-Giu-17 34
Mariarca
Ma non sarà una follia??
Mariarca, Il 26 Giugno 2017 alle 14:20

Brevemente...vivo in Germania e per motivi lavorativi non posso tornare in Italia prima di 2 settimane prima delle nozze...ma non sarà una follia??? È difficile gestire i fornitori a distanza, non ho...

Roberta, lunedì 26-Giu-17 9
Cynthia
Bomboniera piantina/ulivo solidale
Cynthia, Il 6 Marzo 2017 alle 20:04

Buongiorno, Mi piace tanto l'idea della piantina (bonsai o ulivo) solidale come bomboniera. Qualcuno lo ha gia fatto e mi puo dare il nome dell'azienda, sito internet, contatto, ecc. dove sono state...

Cynthia, martedì 7-Mar-17 6
M
Troppi documenti... che scocciatura. se sposo all aperto?
Maria, Il 6 Febbraio 2017 alle 18:40

Ragazze è davvero una seccatura... Fare il corso prematrimoniale... Poi devo seguire io e il mio fm il corso di cresima. Poi fare tutti i documenti... Nullaosta... Avevo optato per sposare all aperto...

Maria, lunedì 6-Feb-17 11
Tonino
Competizione
Tonino, Il 1 Dicembre 2016 alle 21:39

Ciao a tutti.Avete mai avuto la sensazione che qualcuno abbia competizione con voi nell'organizzazare il matrimonio??? A me sta succedendo una cosa simile... vorrebbero anticipare le loro "nozze" per...

Giulia, venerdì 30-Dic-16 62
Carolina
Domanda stupida /curiosità
Carolina, Il 30 Dicembre 2016 alle 14:22

Ragazze una domanda che magari è stupida..ma chi si sposa prima in comune (non promessa proprio matrimonio con fede ecc) poi con le fedi se decide di sposarsi in chiesa come fa? Si scambiano di nuovo?...

Noemi, venerdì 30-Dic-16 15
Cynthia
Estetista, make up artist, regione di lecce
Cynthia, Il 15 Novembre 2016 alle 16:14

Ciao, Chi mi consigliate per il trucco? Sto cercando una persona nelle zona di Santa Maria di Leuca, prov. di Lecce, che non esaggera con il trucco. Vorrei una persona con esperienza, che faccia un...

Flavia, lunedì 19-Dic-16 14
Cynthia
Animazione - live painter
Cynthia, Il 23 Settembre 2016 alle 19:32

Buongiorno, Sto cercando un live painter per dipingere durante il matrimonio. Conoscete per caso un'agenzia, scuola, persona, ecc., che potrebbe aiutarmi? Sara nella regione provincia di Lecce...

Sara, giovedì 29-Set-16 1 68
Cynthia
Matrimonio religioso in italia con marito americano / gia sposati al civile
Cynthia, Il 6 Giugno 2016 alle 14:11

Buongiorno, Non so se potete aiutarmi ma penso che alcune di voi hanno gia avuto questa esperienza o sono esperte in questa materia! Sono di origine italiana, vivo negli Stati Uniti, mio marito e...

Cynthia, lunedì 18-Lug-16 9

Gruppi generali

Ispirazione