Verona, Verona · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2024
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
Eccomi anche io a parlare di questo delicato argomento. Il mio addio al nubilato sarà sabato prossimo e quello di FM l'11. Io ho chiesto espressamente di nn fare il solito addio al.nubilato tra...
Tutte le spose sono raggianti il giorno delle nozze, ma è importante scegliere il trucco adatto all'abito e alla vostra personalità, che molto spesso è dettata dal segno zodiacale! Guardate questi...
Buongiorno dolcezze, l'acconciatura più adatta al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Quale scegliereste per le vostre nozze, quella assegnata al vostro segno oppure quella relativa ad un segno...
Buongiorno bellissime, siete curiose di scoprire quale scarpa si abbina al vostro segno zodiacale? Vi piace o vorreste la scarpa del segno....? Iniziamo con: Scarpa sposa Ariete Scarpa sposa Toro...
Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...
Ciao...però tutte queste persone nella stessa data! Che emozione...dove vi sposate??
Fotografi garanzie ANFM