Telti, Sassari · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Buongiorno ragazze! Stamattina TB in calo netto e prime avvisaglie dell'arrivo del ciclo. Passo anche io tra le aspiranti pancine di maggio dopo il secondo tentativo post aborto. In becco alla cicogna...
E gia passata una settimana dal nostro giorno più bello. Auguri anche a voi ragazze.
Ragazze ieri mi sono sposata tutto bellissimo e perfetto un emozione unica che auguro a tutte voi non ancora sposate
Ciao Spose dell'8 ottobre !!! Siete già stressate come me?
Mi trovo in grosse difficoltà perché ho chiesto a due persone di farmi da testimone anche perché ci eravamo informati al comune che anche se è valida solo una firma non avrebbero avuto problemi a...
Ciao a tutti/e... Sono Michela, una futura sposa anche se la registrazione dell'account l ha fatta il mio compagno. Qualcuna di voi sa fino a che punto è possibile personalizzare la cerimonia? Ad...
E poi arriva il giorno in cui ti senti pronta!Pronta di sposarmi con il mio grande amore!Pronta di condividere con voi la preparazione di un grande sogno! Ciao donne!
Ciao fantastici! Quanti sono gli sposi della Sardegna? Presentatevi e scambiatevi idee con gli altri sposini della vostra zona!
Quanti siamo???:-)
Ciao sposine, Domani sera andremo dall'orefice per stabilire l'incisione delle fedi (mancano 23gg).Io ho sempre pensato al nome di fm (o mio per lui) e la data, ma lui mi dice che la data gli 'fa...
Perché non facciamo un gruppo su whataspp .. ?
Ciao ragazze cerco consiglio e idee... Voi cosa avete messo sulla parete dove c'è il letto matrimoniale ?! Io X adesso nulla pensavo alla foto del matrimonio! Avete foto?!
Ciao Sposine belle!Voi che convivete come me, andrete a dormire dai vostri genitori la notte prima del matrimonio???
Fotografi garanzie ANFM