Vai ai contenuti principali
Borrelli
Borrelli

Roma, Roma · Da Giugno 2016

Mi definisco napoletana doc, di quella categoria che ovunque vai, napoli, il sole,il clima le persone, mergellina la pizza e le sfogliatelle te le porti... Visualizza altro

Mi definisco napoletana doc, di quella categoria che ovunque vai, napoli, il sole,il clima le persone, mergellina la pizza e le sfogliatelle te le porti dentro e ti mancano più di qualsiasi altra cosa! attualmente vivo a roma, io e il mio fm ci siamo trasferiti da qualche mese causa lavoro. ovviamente mi spoerò a napoli ...e...cos'altro dire Auguri a tutte le future sposine ;)!

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

2790giorni 22hh
Cristina
Prova trucco da mac
Cristina, Il 28 Gennaio 2016 alle 10:42

Buongiorno a tutte sposine!Tempo fa avevo letto che da Mac era possibile fare una prova trucco al costo di 90EUR e venivamo poi dati prodotti per la stessa cifra.. Praticamente il servizio trucco...

Borrelli, martedì 19-Lug-16 5
Valentina
Smoking
Valentina, Il 28 Marzo 2016 alle 15:04

Buonasera ragazze,Ieri per caso ho letto che lo sposo non dovrebbe indossare lo smoking secondo il galateo. Ora il mio fm ha scelto proprio lo smoking, io lo trovo bellissimo e molto elegante....

Valentina, lunedì 3-Apr-17 31
Borrelli
Carta d'identità della sposa: anmaria
Borrelli, Il 14 Giugno 2016 alle 08:38

Salve a tutti sposini !piacere di conoscervi!Mi chiamo AnnaMaria,35anni, napoletana Mi sposo quest'anno a Napoli, la mia amata e bellissima, stupenda città, mi sposo a settembre...preparativi appena...

Eleonora, mercoledì 15-Giu-16 7
Sara
Quale sarà il tema delle tue nozze?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 846
Sara
Ti trasferirai per amore?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.007
Verdiana
Hai già scelto il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:57

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.071
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Sara
La data delle tue nozze sarà...
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...

Sara, martedì 21-Set-21 1.456
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Lidia
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2016 - Napoli
Lidia, Il 24 Giugno 2015 alle 13:23

sposine del 19 settembre 2016 avete iniziato i preparativi? dove farete il ricevimento? io sono emozionatissima al pensiero di sposarmi e di realizzare il mio sogno : sarebbe bello confrontarci che...

Miriam, venerdì 10-Giu-16 25
Giada
Quale delle due bomboniere scegliere?
Giada, Il 22 Maggio 2016 alle 21:05

La prima? O la seconda? Entrambi profumatori, sto cercando di fare "tema albero della vita" quindi volevo che la bomboniera rimanesse in tema (queste sono le bomboniere che darò ai parenti)

Carmela, giovedì 28-Lug-16 106
Flavia
Il velo da sposa più adatto al tuo segno rispecchia i tuoi gusti?
Flavia, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, continuiamo con il test della settimana! Il velo da sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 477
Sara
Il tuo trucco sposa in base al segno zodiacale
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Tutte le spose sono raggianti il giorno delle nozze, ma è importante scegliere il trucco adatto all'abito e alla vostra personalità, che molto spesso è dettata dal segno zodiacale! Guardate questi...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 482
Letizia
Quale abito vi piace di più tra questi due?
Letizia, Il 9 Giugno 2016 alle 14:50

Mia sorella è alle prese con la scelta dell'abito...sarà la mia testimone (ha 23 anni ed è biondina)... ha individuato il modello che le sta bene ma è difficile la scelta tra questi due. Quale abito...

Giusi, martedì 6-Set-16 108

Gruppi generali

Ispirazione