Arbus, Cagliari · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Ciao ragazze vi piace il trucco che ho scelto per il grande giorno??? ❤️❤️❤️
Salve ragazze 🙂 chi come me ha un figlio neonato? Il mio avrà quasi 8 mesi il giorno del matrimonio. Sono preoccupata su come gestirlo durante il nostro matrimonio 😫 lui è buonissimo solo che è un...
Ciao sposine!!vi posto qualche foto del nostro meraviglioso SI ,e andato tutto benissimo e come desideravamo apparte un Po di pioggia quando sono arrivata in chiesa ma come si dice sposa bagnata...
Ciao a tutte future spose nate nel 1991, come state? Come procedono i vostri preparativi? Io e il mio fm siamo a buon punto dai... abbiamo data,chiesa,location e fotografo..in settimana abbiamo...
Chi mi può aiutare? C è qualcun che può mandarlo?
Ehi ragazze anzi sposine .....avete già preso le scarpe voi? Come sono? Qst sono le mie...
Ciao futura mammina, hai risposto a tutte le domande del test? Se le tue risposte sono state: 1) a) 10 punti b) nessun punto c) 5 punti 2) a) nessun punto b) 10 punti c) 5 punti 3) a) 10 punti b)...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Cia a tutti! SANTISSIMAMENTE, qualcuno/a potrebbe girarmi il file (o dirmi dove poterlo scaricare) di un activity book per bambini? Sto impazzendo all'idea di doverlo fare da sola (tra immagini...
Ciao ragazze sono disperata non riesco a trovare un abito per mia figlia che mi porterà le fedi su internet zero e negozi non mi piacciono
Avete qualche link per scaricare activity book per i bimbi? Grazie in anticipo!Silvia
Vi piacciono? Sono i segnaposto che andranno legati ai tovaglioli e le bomboniere ovviamente iI vasetto di marmellata è solo una bozza .
Ragazze sono alla terza puntata della serie "cercasi parrucchiere disperatamente" e finalmente ho trovato chi mi soddisfa...ora metto le foto...l'acconciatura è solo un abbozzo perciò risulta un...
Ciao ragazze! Oltre che per il mio matrimonio, sto realizzando questi segnaposto deliziosi per le nozze di altre due future sposine! Dentro ho messo fiori essiccati di lavanda e sali da baggno❤❤ che...
Buongiorno Sposine....... a settembre ci sposiamo e faremo anche il battesimo del.nostro pupetto....che avrà 6 mesi!!!!! Diciamo che il.matrimonio x il momento non è uno dei miei primi...
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Fotografi garanzie ANFM