Firenze, Firenze · Da Giugno 2016
Mia nonna diceva sempre che bisogna quale quello che si può, come meglio possiamo.
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Ciao ragazze, questo è il mio secondo topic che scrivo ... Ormai siete parte di me . Il mio dubbio è: cosa mettere dentro la wedding bag? Da escludere la coccarda per la macchina, visto che i miei...
Salve a tutte sposine... Mi sta vendendo un dubbio sulle tradizioni che riguardano i letto degli sposi..mia cognata si sposa sabato e ha detto che per tradizione due donne non sposate devono fare i...
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Buongiorno ragazze...finalmente ieri ho fatto la prima e unica prova dal parrucchiere scelto e ci siamo capiti al volo. Vi mostro il risultato, considerate che ha solo abbozzato il tutto...non è...
Ciao sposine ..... mi rivolgo a voi mi piacerebbe tanto vedere le vostre pettinature per avere qualche idea ..... perché sono troppo confusa su come fare i capelli .....help Grazie in anticipo
Buongiorno a tutte voi fs, stamane una mia amica mi ha mandato una foto di scarpe Pat Maseda e tra queste (tutte molto belle) ho visto le zeppe da sposa !!!!! mi si è accesa una lampadina!! prendere...
Salve a tutti, settimana scorsa il mio ragazzo ha richiesto un preventivo ad una sala di intrattenimento qui nella mia zona tramite applicazione, ma sapete il tempo necessario per ricevere risposta?
Ciao ragazze, qualcuna mi sa indicare qualche sito per poter scaricare il libretto della cermonia in chiesa? Grazieee
Ciao fantastiche sapete già quale sarà il colore più adatto al mese in cui vi sposerete? Scopritelo con queste scelte! Questo topic è dedicato al bouquet di nozze...votate! Gennaio - Febbraio - Marzo...
Ciao bride, scopriamo insieme quale sarà il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Quale trucco vorreste per il matrimonio? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno...
Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...
Mi date qualche idea per una bomboniera che abbia attinenza con i cocktail? grazie...
Buonasera ragazze, un pensiero che mi assilla in questi giorni è cosa regalare ai testimoni e al compare d'anello?Voi cosa avete regalato o cosa regalerete?
Buongiorno sposine! Vorrei condividere con voi il mio ultimo acquisto su AliExpress. E' un accessorio per l'acconciatura e ancora non so neanche se la parrucchiera sarà in grado di usarlo, ma mi...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Eh finalmente si può dire che le nostre partecipazioni sono complete!! Le ho ordinate su AliExpress e la stampa interna fatta fare dalla tipografia! Io le adoro! Vi piacciono? 😍
Ciao a tutte. qualcuno può indicarmi come organizzare il libretto messa? quali letture quali canti..
Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Ciao a tutte.. mi sposo il 4 agosto in calabria e sono ancora indecisa se fare o meno le bomboniere...ero partita spedita nel farle...poi lungo la strada ho avuto dei ripensamenti e sto pensando di...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
Fotografi garanzie ANFM