Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Asti, Asti · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2017

3405giorni 1hh
Giusy
Piccoli invitati, ma importanti!
Giusy, Il 24 Aprile 2017 alle 17:21

Ciao sposine! A 3 settimane quasi al matrimonio ho terminato le wedding bags per i bimbi! All'interno ho inserito: l'album per colorare fatto da me, pastelli (principesse per le bimbe e spider man per...

Giusy, giovedì 1-Mar-18 256 1
Anna
Le nostre baby bag!
Anna, Il 2 Aprile 2017 alle 22:57

Pensierino per i bimbi in modo che non si annoiano! 😁 che ne dite?

Isabella, lunedì 10-Apr-17 93
Rosanna
Cambio scarpe Converse per post cerimonia
Rosanna, Il 16 Novembre 2016 alle 10:00

Buongiorno a tutte da premettere che io odio i tacchi..Anche solo 5 cm x me sono altissimi?così ho deciso che appena finita la cerimonia religiosa metterò un paio di converce...chi mi suggerisce unn...

Giorgia, venerdì 18-Nov-16 24
Cristina
Sudafrica e mauritius
Cristina, Il 12 Luglio 2016 alle 21:59

Buonasera sposine!!!! Qualcuna di voi ha fatto la luna di miele in sudafrica?! Noi ci siamo sposati quasi due mesi fa ma per il viaggio dovremo aspettare ottobre!faremo un tour del sudafrica con...

Pamela, sabato 12-Nov-16 38
A
E questo è solo per conoscerci...
Angela, Il 28 Settembre 2016 alle 19:02

Oggi sono stata dalla visagista che ho scelto per il matrimonio, mi ha fatto una primissima prova trucco e devo dire che ci ha preso in pieno!il trucco voglio che sia caldo e sui toni del borgogna....

Lucia, venerdì 30-Set-16 84
S
Aiutatemi a scegliere !!!!
Sposa, Il 23 Settembre 2016 alle 20:44

Ciao ragazzuole belle! Mi sto dando un sacco da fare per sti colori che proprio non riesco a decidere hahahah. Ho preso varie foto in giro per poi raggruppare in categorie di mix di colori che...

Alice, sabato 24-Set-16 43
Rose
Vestiti damigelle
Rose, Il 20 Settembre 2016 alle 16:20

Ciao a tutte! chi di voi sa quanto potrebbe costare realizzare un vestito da damigella con tessuto chiffon? La mia amica si sposa e io insieme ad altre 5 amiche saremo le damigelle... vorremmo vestiti...

Rose, mercoledì 21-Set-16 2
S
Dal blu al rosa...... e i vostri colori?
Sposa, Il 30 Agosto 2016 alle 03:59

Agli inizi inizi quando avevamo appena deciso di sposarci quindi verso fine dell'anno scorso , pensavo quasi sicuramente sarà blu il nostro colore abbinato al bianco....ma poi ero troppo indecisa col...

Valeria, mercoledì 21-Set-16 77
G
Wedding planner asti
Giulia, Il 3 Agosto 2016 alle 12:05

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha avuto occasione di vedere all'opera qualche wedding planner di Asti?Per che servizi vi siete affidati a lei/loro?A me piacerebbe che curassero l'arredo della location...

Aaaa, sabato 27-Ago-16 4
S
Vecchio castagno asti
Sara, Il 12 Gennaio 2016 alle 22:37

Buonasera ragazze! Oggi siamo andati a vedere il vecchio castagno ad Asti e ci è piaciuto tantissimo! È immerso nel verde e c'è una vista stupenda! La proprietaria è stata gentilissima, l unica cosa...

Giulia, domenica 31-Lug-16 5

Gruppi generali

Ispirazione