Asti, Asti · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Ciao sposine! A 3 settimane quasi al matrimonio ho terminato le wedding bags per i bimbi! All'interno ho inserito: l'album per colorare fatto da me, pastelli (principesse per le bimbe e spider man per...
Pensierino per i bimbi in modo che non si annoiano! 😁 che ne dite?
Buongiorno a tutte da premettere che io odio i tacchi..Anche solo 5 cm x me sono altissimi?così ho deciso che appena finita la cerimonia religiosa metterò un paio di converce...chi mi suggerisce unn...
Buonasera sposine!!!! Qualcuna di voi ha fatto la luna di miele in sudafrica?! Noi ci siamo sposati quasi due mesi fa ma per il viaggio dovremo aspettare ottobre!faremo un tour del sudafrica con...
Oggi sono stata dalla visagista che ho scelto per il matrimonio, mi ha fatto una primissima prova trucco e devo dire che ci ha preso in pieno!il trucco voglio che sia caldo e sui toni del borgogna....
Ciao ragazzuole belle! Mi sto dando un sacco da fare per sti colori che proprio non riesco a decidere hahahah. Ho preso varie foto in giro per poi raggruppare in categorie di mix di colori che...
Ciao a tutte! chi di voi sa quanto potrebbe costare realizzare un vestito da damigella con tessuto chiffon? La mia amica si sposa e io insieme ad altre 5 amiche saremo le damigelle... vorremmo vestiti...
Agli inizi inizi quando avevamo appena deciso di sposarci quindi verso fine dell'anno scorso , pensavo quasi sicuramente sarà blu il nostro colore abbinato al bianco....ma poi ero troppo indecisa col...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha avuto occasione di vedere all'opera qualche wedding planner di Asti?Per che servizi vi siete affidati a lei/loro?A me piacerebbe che curassero l'arredo della location...
Buonasera ragazze! Oggi siamo andati a vedere il vecchio castagno ad Asti e ci è piaciuto tantissimo! È immerso nel verde e c'è una vista stupenda! La proprietaria è stata gentilissima, l unica cosa...
Fotografi garanzie ANFM