Asti, Asti · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3385 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3407 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
3407 giorni fa
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Rosanna
3544 giorni faHo partecipato al post di Cristina
3549 giorni faHo partecipato al post di Angela
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3598 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3601 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rose
3601 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposa
3622 giorni fa
Agli inizi inizi quando avevamo appena deciso di sposarci quindi verso fine dell'anno scorso , pensavo quasi sicuramente sarà blu il nostro colore abbinato al bianco....ma poi ero troppo indecisa col rosa chiaro e i colori pastello e il tortora terra...
Ho partecipato al post di Sposa
3622 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3649 giorni faHo creato un post
3649 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha avuto occasione di vedere all'opera qualche wedding planner di Asti?Per che servizi vi siete affidati a lei/loro?A me piacerebbe che curassero l'arredo della location presso cui faremo il ricevimento, ed eventualmente...
Ho partecipato al post di Sara
3652 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3672 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM