Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Tutto stupendo! Cerimonia infallibile! Vorrei rivivere di nuovo quel giorno anche se sono appena passati 3 giorni.. è un'emozione indescrivibile
Mancano 3 giorniiii!!! Che ansiaaaa!! Sembro calma ma sto esplodendo dentro!!! Sto troppo emozionata!!!! tutto pronto... Domani portiamo le bomboniere al ristorante e il tableau Mariage... Vi faccio...
Ciao ragazze finalmente è arrivato il grande giorno domani mi sposo finalmente un sogno mi sembra ancora non ci credo volevo salutarvi ragazze poi manderò le foto buona notteeeee :*
Ciao sposine!!!! Mancano poco più di 40 gg..... i preparativi procedono e oggi abbiamo terminato le bomboniere!!!!! Ci siamo divertiti un sacco a farle assieme io e fm!
Ciao ragazze! Non so chi ha seguito il mio post riguardo al tableau...Forse ho scelto... Allora... Siccome il ristorante ci da a disposizione un albero finto dove poter creare il tableau Mariage avevo...
Farete la confettata ? Io siiiii Quanti kg. di confetti avere preso voi??
Ciao sposineeee... voi che tema farete al vostro matrimonio? ?
Finalmente ho deciso il tableau e l'ho prenotato in tipografia.. ho fatto fare i cuori in cartoncino che andranno messi su un nastro tutto decorato. Ci sarà la perlina sopra e sotto tra il cuore. Poi...
A un mese dal matrimonio stasera mi si è rotto un dente! So forse a nessuno interessa oppure per molti sarà una cavolata ma sono in ansia! Già lo sono per i preparativi che alla fine ci sono molte...
Ciao ragazze oggi mi sento una scema demoralizzata ...avevamo deciso una data, ma prima di comunicarla a tutti una nostra amica ci dice che si sposa la settimana prima....va be valutiamo di slittare...
Ragazze tra una settimana a quest'ora sarò già sposata con il mio amore..che brividi..questa che arriva sarà una settimana intensa piena di cose da fare ma la gioia di quel giorno mi da una forza...
Oggi a -18 abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze, nonostante siamo molto addolorati per quello che sta succedendo in Italia negli ultimi giorni. C'è qualcuno che parte in crociera il...
Ragazze -18 giorni!! Come vi sentite??
C'è qualcuno di voi che ha la stessa partenza? Noi partiremo da Bari il 26 settembre
Ciao a tutte..in giro sento sempre più commenti negativi sulla location che ho scelto..Cosa faccio? Vado sul posto a chiedere? Perderò l'acconto se disdico?
Secondo voi è normale? Capisco che agosto sia un periodo particolare, ma in molti ancora non hanno confermato. Si tratta per lo più di persone che ho invitato per causa di forza maggiore. Quelle che...
Siamo arrivate all'ultima domanda per sapere se il vostro sarà un matrimonio in grande o intimo! Dove andrete in luna di miele? A) Un posto esotico B) Non lo avete ancora deciso C) In un posto...
Ci siamo quasi! State per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando! Quante damigelle vorrete al vostro fianco il giorno delle nozze? Intimo o in grande? a) Non avrò damigelle b) da 1 a 3...
Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...
Buongiorno stelline, una sposa sempre brillerà con il suo vestito da sposa organizzando si o no un matrimonio intimo o in grande. Dove acquisterete il vostro abito da sposa? a) Online b) Atelier di...
Fotografi garanzie ANFM