Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!
Ragazze vorrei un consiglio da voi: non ho assolutamente idea di cosa fare come bomboniera, non vorrei spendere troppo e alcune delle cose che mi piacciono mi sembrano inutili e temo finirebbero in...
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ciao a tutte sposine Volevo un vostro parere Sono andata in uffico e mi anno cercato 11 mila euro Tra la villa Fotografo fioraio bomboniere partecipazioni Musica animazione per bambini Allestimento...
Un matrimonio da favola ...Tutto meravigliosamente bello ...vi posto le foto
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Ragazze una domanda ....ma andando al resort le salite come sono ,?
Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...
Dopo aver scelto la location bisogna pensare agli allestimenti! Per continuare con la lista dei 14 desideri quali scegliete? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa luna di miele per le...
Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito...
Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm ...
Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...
Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...
Ciao ragazze qualche mese fa vi ho postato le foto della mia prima prova e anche se io non ne fossi molto entusiasta siete state molto carine perché avete apprezzato molto il trucco, per questo motivo...
Curiosità del giorno haha. Quali sono i vostri attuali stati di WhatsApp? ??il mio è "Il potere del VERO amore "i vostri???
Ciao Belline, continuaimo a definire il vostro abito da sposa! indosserete il velo? Se sì, quale? Continuate: Guanti si o no?
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Eccomi qui, con l' idea chiara di sposarmi, (le date sono due o il 10 giugno oppure il 1 luglio 2017) ma con un dubbio che penso che accompagna molte sposine,,,,,dove andare in viaggio di nozze?...
Salve anche io 9giugno al cala moresca
Fotografi garanzie ANFM