Montà, Cuneo · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Marito e moglieeeeeee.....grazie a tutti è stato fantastico a parte la pioggia....
Ciao carissime, chi come me si sposa il 23 luglio? ci siamo.. mancano 3 giorni!!Come state??
Avete finito tutto??oggi ho fatto L ultima prova dell'abito e il 20 finalmente me lo porto via!!!!
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Questo è il mio countdown... a voi quanto manacaaaaaa????
Che a -16 deve ancora comporre i tavoli???devo dare conferma del numero di invitati entro il 13....
Sto letteralmente sklerando cn tt sto preparativi.....bastaaaaa -17 e nn me ne rendo conto.....
Che dite?alla fine ho optato x il chiaro..
Ciao future sposine...chi di voi come me, dato limminente arrivo del giorno fatidico, comincia ad avere scombussolamenti a pancia e stomaco? Io sono in piena crisi emotiva...rido, piango, dubbi,...
Qualcuna ha usato la marcia di Mendelssohn??Mi piace..
Sn ancora da definire cm le scritte ...vi piacciono?
Ciao sposine, io e il mio FM siamo indecisi su dove andare in viaggio di nozze, all'inizio avevamo pensato a qualche capitale europea, poi abbiamo pensato che anche in Italia ci sono tanti bei posti...
Eccolo qui, il tanto atteso LUGLIO 2016!!!! È da -600 giorni che lo aspettavo e oggi è arrivato! Mancano 17 giorni e mi manca la prova del vestito che farò sabato 9! Mercoledì vado a fare la seconda...
Ciao carissime abbiamo firmato le promesse in comune il 9 giugno è normale che oggi 28 giugno nn mi abbiano ancora contattato dal comune x ritirare le pubblicazioni x il parroco?nn capisco...c...
Dopo 9 mesi che nn lo vedevo è fantastico ma ahimè è un pizzico la allargare....
Wooowwww...manca un mese esatto al nostro matrimonio!!!!! Sono emozionatissima...
Ciao ragazze....quali sono i colori del vostro matrimonio d Settembrino? ???
Fotografi garanzie ANFM