Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Lucca, Lucca · Da Giugno 2016

39 anni, maestra elementare, già mamma di 3 bambine, sono al secondo matrimonio con l'uomo della mia vita. Incontrato solo 4 anni fa, mi ha travolto e... Visualizza altro

39 anni, maestra elementare, già mamma di 3 bambine, sono al secondo matrimonio con l'uomo della mia vita. Incontrato solo 4 anni fa, mi ha travolto e stravolto. Lui e' quello giusto, quello che si cerca per tutta la vita e diventare sua moglie e' un sogno che si avvera!

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2017

3240giorni 19hh
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Elisa, sabato 19-Apr-25 3.789
Serena
La "lucchettata"
Serena, Il 6 Agosto 2016 alle 16:58

Idea stramba, vorrei il vostro parere! Che ne pensate se preparo dei lucchetti a disposizione delle varie coppie che saranno presenti al matrimonio, su cui possano scrivere i loro nomi e attaccarlo da...

Bridebridal, domenica 7-Ago-16 14 462
Serena
Wedding bag
Serena, Il 6 Agosto 2016 alle 15:31

Ciao! Vorrei preparare delle piccole wedding bag per i miei invitati. Pensavo a qualcosa per i bambini con le bolle di sapone, piccoli librini, matite....e per gli adulti invece con la coccarda per l...

Veronica, sabato 6-Ago-16 8
Serena
Colore
Serena, Il 2 Luglio 2016 alle 20:40

Come si fa ad inserire nel proprio profilo il. colore scelto x il matrimonio?

Manu, domenica 3-Lug-16 2 149
Serena
Confettata
Serena, Il 2 Luglio 2016 alle 18:33

Eccomi con un altro consiglio da chiedervi. Adoro la confettata. Quanti gusti mettereste? E che contenitori? Avete idee su dove acquistare i contenitori senza spendere una fortuna? Grazie come sempre!...

Silvia, domenica 3-Lug-16 8
Serena
Nomi dei tavoli
Serena, Il 1 Luglio 2016 alle 12:09

Mi serve qualche suggerimento x i nomi dei tavoli. A me piacerebbe scrivere una frase di una poesia d amore su ogni tavolo e quindi denominarli col nome del poeta prescelto. Che ne pensate? Altre...

Luisa, venerdì 1-Lug-16 6
Serena
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Maggio 2017 - Lucca
Serena, Il 27 Giugno 2016 alle 15:43

Ciao, mi chiamo Serena, ho 39 anni e sono al secondo matrimonio, quindi cerimonia civile. Ho ricevuto la proposta da poco quindi siamo ancora in alto mare. Prima possibile andremo a fissare il comune,...

Serena, martedì 28-Giu-16 7

Gruppi generali

Ispirazione