- Matrimonio
- Community
Serena
Lucca, Lucca · Da Giugno 2016
39 anni, maestra elementare, già mamma di 3 bambine, sono al secondo matrimonio con l'uomo della mia vita. Incontrato solo 4 anni fa, mi ha travolto e... Visualizza altro
39 anni, maestra elementare, già mamma di 3 bambine, sono al secondo matrimonio con l'uomo della mia vita. Incontrato solo 4 anni fa, mi ha travolto e stravolto. Lui e' quello giusto, quello che si cerca per tutta la vita e diventare sua moglie e' un sogno che si avvera!
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze civili, dato che entrambi siamo divorziati. Vorrei che fossero semplici, poca apparenza ma molta sostanza stavolta. Unico sfizio? Vorrei arrivare da lui in carrozza. Abito? Abito da sposa classico, nonostante l età. Irrinunciabile
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/serena-e-andrealoveforever-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Idea stramba, vorrei il vostro parere! Che ne pensate se preparo dei lucchetti a disposizione delle varie coppie che saranno presenti al matrimonio, su cui possano scrivere i loro nomi e attaccarlo da...
Ciao! Vorrei preparare delle piccole wedding bag per i miei invitati. Pensavo a qualcosa per i bambini con le bolle di sapone, piccoli librini, matite....e per gli adulti invece con la coccarda per l...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3252 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3541 giorni faIdea stramba, vorrei il vostro parere! Che ne pensate se preparo dei lucchetti a disposizione delle varie coppie che saranno presenti al matrimonio, su cui possano scrivere i loro nomi e attaccarlo da qlche parte insieme al nostro?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM