Lucca, Lucca · Da Giugno 2016
39 anni, maestra elementare, già mamma di 3 bambine, sono al secondo matrimonio con l'uomo della mia vita. Incontrato solo 4 anni fa, mi ha travolto e... Visualizza altro
39 anni, maestra elementare, già mamma di 3 bambine, sono al secondo matrimonio con l'uomo della mia vita. Incontrato solo 4 anni fa, mi ha travolto e stravolto. Lui e' quello giusto, quello che si cerca per tutta la vita e diventare sua moglie e' un sogno che si avvera!
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3253 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3541 giorni faIdea stramba, vorrei il vostro parere! Che ne pensate se preparo dei lucchetti a disposizione delle varie coppie che saranno presenti al matrimonio, su cui possano scrivere i loro nomi e attaccarlo da qlche parte insieme al nostro?
Ho creato un post
3542 giorni faCiao! Vorrei preparare delle piccole wedding bag per i miei invitati. Pensavo a qualcosa per i bambini con le bolle di sapone, piccoli librini, matite....e per gli adulti invece con la coccarda per l auto, il riso, la mappa per il ristorante...Che ne...
Ho creato un post
3576 giorni faCome si fa ad inserire nel proprio profilo il. colore scelto x il matrimonio?
Ho partecipato al post di Serena
3576 giorni fa
Ho creato un post
3576 giorni faEccomi con un altro consiglio da chiedervi. Adoro la confettata. Quanti gusti mettereste? E che contenitori? Avete idee su dove acquistare i contenitori senza spendere una fortuna? Grazie come sempre!
Ho creato un post
3578 giorni faMi serve qualche suggerimento x i nomi dei tavoli. A me piacerebbe scrivere una frase di una poesia d amore su ogni tavolo e quindi denominarli col nome del poeta prescelto. Che ne pensate? Altre idee? Matrimonio civile ma romantico, colore...
Ho ottenuto una medaglia!
3578 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Serena
3580 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3582 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3582 giorni faCiao, mi chiamo Serena, ho 39 anni e sono al secondo matrimonio, quindi cerimonia civile. Ho ricevuto la proposta da poco quindi siamo ancora in alto mare. Prima possibile andremo a fissare il comune, poi tutto il resto, visitando anche i vari expo...
Fotografi garanzie ANFM