Roma, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ciao ragazze, qualcuna di voi parteciperà all’udienza papale del prossimo 18\12? Indosserete gli abiti nuziali? Noi vorremmo farlo in qualità di novelli sposi, siamo al limite dei 3 mesi dalla data...
Ciao future sposine e sposine. Adesso vi racconto cosa abbiamo fatto oggi io e mio marito. Ieri abbiamo preso un treno direzione Roma, con una valigia enorme da un peso misero. Stamattina sveglia...
Ciao Community! Che l'abbiate visto o no Game of Thrones si è concluso e siamo orgogliosi di presentarvi il nostro test basato proprio su questa serie TV in versione matrimonio. A quale sovrana la...
Ciao bride cerco un videomaker bravo a Roma! Consigli? Grazie
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Ciao ragazze, quanti porta riso avete comprato? Io ne ho presi 100 e sono questi. ho messo un semplice fiocchettino e vorrei scriverci le iniziali sopra con un pennello a punta fine colori oro (tanto...
Ciao ragazze, Mi sposo a luglio a Castel Gandolfo e devo ancora definire chi farò suonare durante la cerimonia in chiesa. Mi piacerebbe organo e violino, ho fatto un paio di preventivi (per la sola...
Buonasera ... sapete consigliarmi un posto dove posso vedere delle bomboniere gastronomiche ?? Sicuramente miele ... sono in crisi !!!
Ciao brides! Ho bisogno del vostro aiuto 😊 siamo alla ricerca della musica per il nostro evento.... avevamo in mente un gruppo che però non è disponibile! Ci piacerebbe una band con musica dal vivo,...
Buonasera Ragazze! Il mio sogno è di sposarmi in un bosco o comunque in un contesto abbastanza bucolico e verde. Ho già visto la torretta a Bracciano e le 7 fonti (che per ora è il nostro preferito),...
Fotografi garanzie ANFM