Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Ragazze acconciatura 1, 2 o 3?? Mi piacciono tutte e treeee
Qualcuna mi aveva chiesto di scrivere appena ricevevo gli abiti non trovando quel post ne ho creato uno nuovo!Arrivati gli abiti per le mie 6 damigelle!!!Che dire super soddisfatta colore perfetto...
Ecco l' ultimo topic che vi porterà a scoprire il risultato del nostro test! Sono tantissime le mete che ci fanno sognare o che abbiamo sempre desiderato di esplorare con la nostra dolce metà! Voi che...
Stiamo per arrivare al termine di questo test sul budget del vostro matrimonio. Temete di spendere troppo o vi state attenendo alla somma che avete stabilito? Che tipo di decorazioni sceglierai? A....
Avete già dato il via ai preparativi di nozze? Parliamo del vostro menu di nozze per capire quanto influirà sul vostro budget! A. Un banchetto solo per i parenti e gli amici più stretti B. Apericena,...
Per quanto riguarda il servizio fotografico avete già deciso cosa vorreste? La scelta dei fornitori può incidere nel budget di nozze e farlo lievitare di poco o molto. Chi sarà il tuo fotografo? A....
Ciao principesse parliamo di una cosa più belle per ogni sposa: l'abito Che tipo di abito acquisterete? È una scelta che va fatta anche in base al budget stabilito. A) Indosserò l'abito da sposa di...
Brides, gli impegni per organizzare le nozze e cercare di non sforare il budget sono tantissimi! Avete degli invitati che vengono da fuori, come avete pensato di organizzarvi? Pagherai l'alloggio...
Buongiorno brides il numero di invitati inciderà molto sul budget del vostro matrimonio, avete già pensato da quante persone sarà composta la vostra lista invitati? A. Tra 10 e 30 B. Tra 30 e 60 C....
Ciao brides, anche l'ora può incidere sul budget delle vostre nozze. A che ora vi sposerete? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e il ricevimento di sera E. Il...
ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete...
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Ciao ragazze, ho aperto questo topic per vedere quante "spose giovanissime" ci sono che si sposano quest'anno. Diciamo le spose fino ai 30 anni. Parto io: io ne farò 23 ad ottobre e mi sposo il 16...
Orecchini di brillanti per il giorno del matrimonio.. Che ve ne pare?
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...
Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...
Rispondete a tutte le domande e vincete il regalo di Matrimonio.com! Diteci la cosa imprescindibile per le vostre nozze Continua con >> Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che...
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Buonasera sposine volevo un consiglio da voi?? Io mi sposo tra due anni e volevo gia prenotare la sala e la chiesa anke se pero a me sembra un po presto!! Voi ke consiglio mi date? Grazie a tutte...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Fotografi garanzie ANFM