Legnano, Milano · Da Ottobre 2025
Sono una persona profondamente romantica, una di quelle che sogna in grande e che questo giorno lo immagina da anni. Proprio perché lo desidero così... Visualizza altro
Sono una persona profondamente romantica, una di quelle che sogna in grande e che questo giorno lo immagina da anni. Proprio perché lo desidero così tanto, a volte mi sento anche un po’ impanicata… ma è un’emozione bella, intensa, vera. Chi mi conosce mi descrive come una sorella, anche se sono figlia unica. Sono quella che c’è sempre. Quella che ascolta, che sostiene, che si prende a cuore le persone che ama. Do tanto agli altri, e lo faccio con naturalezza. Mi piace aiutare, mi piace essere presente, mi piace far sentire chi ho accanto importante. Non lo faccio per avere qualcosa in cambio, ma perché fa parte di me. Perché la felicità condivisa è la forma più bella di felicità.
- Sposa Novella
- 28 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2027
Buongiorno a tutti! finalmente abbiamo bloccato la location per il nostro matrimonio (03.07.2027) e sono già impanicata! ^_^ Consigli sulla tabella di marcia? sono consapevole che di tempo ne abbiamo...
Ciao ragazze, Sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa ma sembra un’impresa impossibile. Premetto che il mio budget non è altissimo vorrei stare intorno ai 100 euro. Porto il 42 di sneakers (anche...
Fotografi garanzie ANFM