San Giuliano Milanese, Milano · Da Giugno 2016
Sposa risparmiosa senza rinunciare allo stile!
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Buon giorno ragazze!Qualcuna d voi è stata a cuba? ne vale la pena? A noi piacerebbe andare ma ho paura che non sia come me lo immagino... c piacerebbe vedere tanta natura, raccontatemi un po'......
Ciao sposineeee....mi è venuta voglia di realizzare qualcosa x il matrimonio pensavo degli inviti a punto croce....mi fate consigli o suggerimenti....foto. ...ispirazioni......grazie
E ci sono ancora tantissime cose d fareeeeeeee
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...
Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...
Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Sperando che carichi tutte le foto (in Polinesia il wifii è lentissimo) vi lascio tutti i miei fai da me
Ciao a tutte, conoscete Sassella? siamo orientati per questo catering.... cosa ne pensate?
Ragazze...ma se faccio la confettata...devo mettere i confetti anche alle bomboniere?mi sembra ripetitivo...voi come fate o come avete fatto?
Ciao a tutte ragazze vi posto la foto dei miei con il riso spero che vi piacciono che ne pensate il nostro matrimonio sarà in stile country e quindi sto Mammano facendo tutto con calma e senza te...
Ciao future spose, volevo condividere la nuovissima decisione che ho preso insieme al mio fidanzato: Abbiamo scelto di fare le bomboniere "fai da te" . Per spiegare la nostra situazione: Per me le...
Ragazze secondo voi dove posso trovare (anche e soprattutto online) una cornice stile quelle nelle foto ma rettagolare e 70 x 50? qualche sito con costi decenti... ho dato un'occhiata su amazon ma non...
Buongiorno a tutte voi sposine, oggi apro questo topic per dare coraggio a chi come me sta organizzando il matrimonio in pochi mesi! A me sta andando tutto benissimo ormai manca poco Un mese e 8...
Allora. chiedo opinioni sul tableau. io hoavuto questa idea se utilizzo gli stickers murales stutturato ad albero con i fotoframe dimensioni circa 1*1.2 m voi cosa ne pensate. la location ha un...
Ciao ragazze, chi si sposa a maggio dell'anno prossimo, come me?? A che punto siete con l'organizzazione? Io sto concludendo la questione ristorante ma per il resto, sto ancora a zero..
Ciao Sposine....dovevamo sposarci il 4 giugno 2017.....ma settimana scorsa abbiamo scoperto di aspettare un bebè... Felicissimiiiii!!!! Il parto dovrebbe essere ad Aprile.....quindi mooolto...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Ciao a tutte, ho letto dei commenti su questo catering ma sono molto vecchi... Nessuno ha provato recentemente e sa darmi qualche opinione. grazie
Fotografi garanzie ANFM