Magenta, Milano · Da Giugno 2016
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Viaggio di nozze con bimba 3 anni, meglio Maldive in un resort o crociera Caraibi?
Ciao a tutte, si avvicina il giorno del si e iniziano. Ad arrivare i primi regali (bonifico su conto corrente) , che fare? Ringraziare subito? Aspettare a fine matrimonio? Io vorrei ringraziare subito...
Ciao a tutte sposine!! Oggi vi scrivo per parlare del tableau mariage/segnaposti, voi che farete? Noi abbiamo pensato a questo, nel nostro unico stile...che ne dite? Aspetto i vostri commenti,...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Aiuto ... cerco dj dal taglio torta, mi sposo a magenta il 30 giugno 2017, chi mi consigliate? Grazie. Ps non interessata ad intrattenimento per tutto il giorno perché ho già altra opzione ...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Io volevo di mattina ma la proprietaria del locale mi ha consigliato di pomeriggio perché così possiamo stare fino a tardi invece di mattina a pranzo non c'è nessuna atmosfera romantica come la...
Non sono per le bomboniere classiche, mi piacerebbe però lasciare un ricordino, sono indecisa tra barattolini di marmellata, lanternine, non saprei ... Consigli?? E se invece faccio venire un...
Ragazze oggi ho provato a fare dei segnaposto con la pasta di sale.. così x sfizio.. ora stanno asciugando e domani voglio dipingerli voglio provare a vedere cosa ne esce
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Mi sono innamorata della villa! Consigli? Qualche amico dice che ad un ricevimento facevano un po di storie se qualcuno alzava in po il tono della voce (penso ai vari Brindisi per gli sposi)...
Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...
Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...
Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...
Ragazze scusate devo modificare perché mi sposo a Terni non a milano ? Come devo fare qui ?
Buongiorno sposine della Community! Finalmente è arrivata la proposta di matrimonio e non vedete l'ora che tutto inizi a prendere forma! Manca più di un anno, ma è il momento di rimboccarsi le maniche...
Fotografi garanzie ANFM