Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Magenta, Milano · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2017

3214giorni 11hh
Veronica
Viaggio nozze
Veronica, Il 11 Giugno 2017 alle 00:25

Viaggio di nozze con bimba 3 anni, meglio Maldive in un resort o crociera Caraibi?

Bene, domenica 11-Giu-17 5 140
Veronica
Info ringraziamenti regalo
Veronica, Il 3 Giugno 2017 alle 22:26

Ciao a tutte, si avvicina il giorno del si e iniziano. Ad arrivare i primi regali (bonifico su conto corrente) , che fare? Ringraziare subito? Aspettare a fine matrimonio? Io vorrei ringraziare subito...

Cristina, domenica 4-Giu-17 9 248
Laura
E io dove mi siedo?! tableau mariage: sì o no?
Laura, Il 3 Maggio 2017 alle 21:41

Ciao a tutte sposine!! Oggi vi scrivo per parlare del tableau mariage/segnaposti, voi che farete? Noi abbiamo pensato a questo, nel nostro unico stile...che ne dite? Aspetto i vostri commenti,...

Ettore, venerdì 9-Giu-17 46
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
Veronica
Dj per matrimonio (solo dopo la cena)
Veronica, Il 15 Gennaio 2017 alle 21:24

Aiuto ... cerco dj dal taglio torta, mi sposo a magenta il 30 giugno 2017, chi mi consigliate? Grazie. Ps non interessata ad intrattenimento per tutto il giorno perché ho già altra opzione ...

Debora, lunedì 16-Gen-17 1 97
Verdiana
Quante persone hai invitato alle tue nozze?
Verdiana, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...

Lina, lunedì 13-Ott-25 1.499
Debora
Quanto manca al tuo matrimonio?
Debora, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.703
Flavia
Sposi e spose di giugno 2017 all'appello!
Flavia, Il 30 Dicembre 2015 alle 13:37

Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...

Elena, giovedì 18-Mag-17 386
V
Chi si sposa di pomeriggio ? E a che ora?
Veronica, Il 27 Settembre 2016 alle 23:53

Io volevo di mattina ma la proprietaria del locale mi ha consigliato di pomeriggio perché così possiamo stare fino a tardi invece di mattina a pranzo non c'è nessuna atmosfera romantica come la...

Mony, giovedì 3-Ott-19 85
Veronica
Bomboniere?
Veronica, Il 27 Settembre 2016 alle 22:35

Non sono per le bomboniere classiche, mi piacerebbe però lasciare un ricordino, sono indecisa tra barattolini di marmellata, lanternine, non saprei ... Consigli?? E se invece faccio venire un...

Verdiana, giovedì 27-Ott-16 5 191
A
Segnaposti!!!
Alessia, Il 27 Settembre 2016 alle 18:04

Ragazze oggi ho provato a fare dei segnaposto con la pasta di sale.. così x sfizio.. ora stanno asciugando e domani voglio dipingerli voglio provare a vedere cosa ne esce

Alessia, mercoledì 28-Set-16 24
Sara
Scopri il colore più adatto alle tue nozze: bouquet
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:37

Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...

Quenny, domenica 15-Gen-17 1.312
Verdiana
Quale vestito da sposa rappresenta il tuo carattere?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:33

Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...

Alessandra, domenica 9-Lug-17 1.525
Veronica
Villa gromo di ternengo a robecco sul naviglio
Veronica, Il 20 Settembre 2016 alle 20:43

Mi sono innamorata della villa! Consigli? Qualche amico dice che ad un ricevimento facevano un po di storie se qualcuno alzava in po il tono della voce (penso ai vari Brindisi per gli sposi)...

Sara, mercoledì 19-Ott-16 3
Verdiana
Orecchini sposa in estate: quale preferite?
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...

Alice, domenica 2-Ott-16 675
Verdiana
Scarpe da sposa per l'estate: chi vincerà?

Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...

Rossella, lunedì 14-Nov-16 695
Verdiana
Abiti da sposa per l'estate: quale scegliete?

Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 760
Sandra
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Giugno 2017 - Terni
Sandra, Il 5 Maggio 2016 alle 12:18

Ragazze scusate devo modificare perché mi sposo a Terni non a milano ? Come devo fare qui ?

Sandra, lunedì 18-Lug-16 2
Verdiana
Da dove iniziare a organizzare un matrimonio
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine della Community! Finalmente è arrivata la proposta di matrimonio e non vedete l'ora che tutto inizi a prendere forma! Manca più di un anno, ma è il momento di rimboccarsi le maniche...

Santel, giovedì 13-Lug-17 61

Gruppi generali

Ispirazione