Torino, Torino · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Mancano 3 mesi al matrimonio e ho ancora problemi con le partecipazioni...da novembre che combatto con il tipografo (marito di una cara amica)...anovembre era troppo presto per lui,a dicembre le...

Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...

Sposine...oggi per curiosità ho scoperto che il santo del 26 Maggio (giorno del nostro matrimonio) è San Filippo Neri. "San Filippo Neri è il protettore dei giovani, dei bambini, degli insegnanti e...

2 oggetti completamente diversi ... AiutoCosa Mi consigliate

Sono indecisa.. quale tra queste? Le adoro entrambi

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Buongiorno tesorine, benvenute in atelier! Sbizzarritevi creando il look sposa che vi fa sognare ed essere delle vere principesse! Iniziate a scegliere lo scollo perfetto per il vostro abito da sposa....

Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura...

Oggi ho fatto la prova smalto...mi sono lasciata convincere a fare una copertura gel sulle mie unghie naturali...un disastro!! Non mi ci vedo, sembrano artigli e sono spessissime. Poi le hanno fatte...

Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...

Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...

Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...

Buongiorno principesse! State iniziando a comporre il bozzetto del vostro vestito da sposa? Immaginandovi con l'abito bianco e agli accessori che lo arrichiranno, che tipo di guanti vorreste? O...

Ciao ragazze, quali scarpe da sposa scegliereste di indossare con un abito dallo stile vintage? Continuate con il test! A) Scarpe da sposa vintage Salvatore Ferragamo B) Scarpe da sposa vintage...

Per continuare a scoprire che tipo di sposa siete fate la vostra scelta per il trucco sposa stile vintage! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa vintage quale preferisci?

Salve ragazze, mancano 5 mesi al nostro giorno speciale e ancora siamo indecisi tra due ristoranti! Uno è una semplice cascina (distante 25 min. di macchina dalla chiesa), l'altro è un Castello...
Eccovi qua qualche foto della nostra torta, proprio come la volevo io: pan di spagna alla frutta a forma di fiore! torta torta torta Che ne pensate? Ph: Nina Milani photography

Sono l'unica che non sa quanto manca al suo matrimonio???? Hahaha ..!!Dovevamo sposarci il 5 gennaio 2017 ....rimandato per cause maggiori a mesi avanti , forse fine ottobre 2017.....ma siccome non si...

Sposine del 2017 .. come procedono i preparativi ? Vi siete fermate ? Oppure avete già fatto tutto ?

Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...

Ciao ragazze, quale tra queste giarrettiere scegliereste per un matrimonio alternativo e fuori dagli schemi? A) B)