Direi che è perfetta. Noi faremo l'appoggia mestolo della claraluna sempre del 2016, forse stessa linea... Si chiama linea Berna! Ce ne siamo innamorati. Magari a qualcuno non piacerà ma a noi si 😊
Anche noi faremo un utensile da cucina, per la precisione la paletta tagliatorte di Claraluna (il modello del 2016, quello che rimane più elegante). Amiamo i dolci, che saranno anche alla base del nostro tema del matrimonio :-)
Il bonsai è molto originale e potrebbe avere un significato stupendo; nel senso che voi lasciate un vostro ricordo che può essere coltivato giorno dopo giorno..come se lasciaste un vostro "frutto d'amore" ad ogni invitato! 😍
A me farebbe piacere ricevere un bonsai ma nn x tutti e' cosi... fai quello k piace più a voi 2 😘
Sposa Precisa
Maggio 2017
Roma
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma si il discorso è uscito un po' fuori tema .. ognuno deve fare quello che pensa ! Ci sono anche tanti prodotti Made in italy , o magari semplicemente ad una coppia piace un particolare oggetto (faccio un esempio : un soprammobile thun) , oppure ci si mettono in mezzo le famiglie e allora per quieto vivere e per accontentare un po' tutti si cerca qualcosa che sia "a gusto " anche della famiglia! Volente o nolente è così! Oggi il matrimonio stesso è un business , perché anche pagare 2000€ di fotografo o 15mila di viaggio di nozze ( di cui 10mila regalati all'agenzia ) sono sprechi di soldi.. Stai parlando con una che voleva sposarsi in Grecia in una chiesetta con la cupola blu senza dirlo a nessuno! Poi nessuno può giudicare cosa fa L'altro per il prossimo nell'arco della vita. O quantomeno non si dovrebbe giudicare dalla bomboniera ! Il mio fidanzato è una persona buonissima , che fa beneficienza e aiuta anche le persone anziane sole tramite la chiesa ..ma ciò non toglie che sulla bomboniera ha ripiegato su altro! Il discorso è solo questo
O mamma non saprei scegliere nemmeno io, adoro i profumatori e questo è davvero stupendo, però il bonsai è proprio bello e magari non è una cosa che si vede tanto, dovresti solo cercare di capire agli invitati cosa potrebbe piacere di più
Noi volevamo fare il bonsai ma poi, un po' per un discorso di prezzo e un po' per i problemi di logistica a cui si va incontro, abbiamo optato per qualcosa che sta chiuso in una scatola... In ogni caso secondo me dovete vedere voi, deve essere qualcosa che vi rappresenta. Se vi piacciono le piante va benissimo la prima, se vi piacciono le cose più eleganti la seconda. Noi faremo un utensile da cucina perché entrambi amiamo cucinare!!!
Il bonsai è bellino...ma io non lo sceglierei....la bomboniera del matrimonio è un ricordo per la vita ed il bonsai prima o poi morirà...e a voi cosa rimarrà? Per carità poi è un mio pensiero....non vado molto dietro alle mode delle bomboniere utili o fashion, deve solo piacere a me!
La gente che non capisce l.idea delle bombo equosolidali non capisce davvero cosa significhi condividere. Comprare queste cose cinesi nei negozi di bomboniere quando si può acquistare qualcosa di carino che almeno ha un significato. Vabbe lasciamo perdere brava tu che le hai fatte!
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok che cavatappi uno ce li ha e crei doppioni, ma un profumatore che rappresenta? Uno deve regalare cio che rappresenta per la coppia. C è chi si butta dell'utile e chi sull'inutile. Il discorso è che se qualsiasi cosa compri viene prodotta in un contesto solidale ed eticamente più corretto che una porcatina cinese ecco che acquista senso. E per inciso, ad un mio amico a cui da una vita Abbiamo regalato di tutto (vestiti, libri, cd) per un suo compleanno abbiamo fattp una colletta abbiamo donato i soldi e l associazione ci ha dato un portafoto di cartone piccolo niente di che. Abbiamo stampato una foto e gliel'abbiamo regAlata. EmoZioni pure. Molto piu di un dvd, libro o pullover firmato.
Beh non avete capito il senso allora... nella maggior parte dei matrimoni ho ricevuto in dono roba inutile: statuine, candele, barattoli, calamite, tutte cose di cui uno non ha bisogno.Per me avrebbe senso NON fare la bombo e fare solo il sacchetto.. ma se ci si tiene a dare qualcosa allora perché nob andare da qualcuno che con quell'oggetto contribuisce a un progetto? Ci sono portagioie fatte dalle donne in carcere, vasetti e vasellini fatti dai soggetti che vivono in comunità psichiatriche, piattini Colòrati o quadretti fatti coj stoffe di villaggi lontani....scusa ma un bonsai che in mano a qualcuno che nn se ne occupa cosa rappresenta? Se i bonsai provenissero da una associazione che li pianta e quindi c è uno scopo dietro allora avrebbe senso.Quando comprate le vostre bombo e sacchetti fate attenzione all.etichetta? Molte cose sono made in China. Dare ai tuoi invitati un oggetto che ha un dietro, una storia lo rende ancora piu prezioso e non perché lp dico io ma perché è cosi.