Bellissimo il primo! Ti posso chiedere quanto costerà?
Sposa Precisa
Maggio 2017
Roma
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah e hai ragione ! Sono pienamente d'accordo ! Io non giudico nessuno..ognuno fa quello che si sente di fare . C'è anche chi non si sposa proprio perché pensa che sono soldi buttati! oppure c'è chi organizza matrimonio da 50mila € però fa beneficienza tutto L'anno! Le bomboniere sono il ringraziamento agli invitati per essere venuti quel giorno (e probabilmente per aver speso anche parecchi soldi per farlo) .. Parentesi a parte per le "bomboniere utili" : l'utilità di un cavatappi d'argento quando io a casa ne ho 5 nel cassetto, non la vedo proprio! Comunque troverai sempre qualcuno a cui non piacerà la bomboniera ! Quale dei due piace di più a te ? Io ho fatto un profumatore, ma quel bonsai è bellissimo !
Perdonami ma si può anche optare per una bomboniera solidale che non sia solo una pergamena comunque la seconda mi piacerebbe ma in un colore ppiù chiaro
Solito profumatori pensa a zii o famiglie mmh magari nn saprebbero che farsene,dai meglio il carinissimo,bonsai anche piu'piccolino va bene x tutte le eta',almeno nn e'inutile,scusa se mi SNO espressa sinceramente ma sono proprio contro candele e profumatori,valuta pensaci.
A me piacciono entrambi...se il tuo matrimonio è elegante shabby la seconda. ..se la location è moderna nel verde la prima....una orchidea mini? Se ti piacciono entrambi perché vi rappresentano fai una scelta di prezzo
Il bonsai è davvero bello ma mi sembra un po' grandino , ma anche la seconda bomboniera è carina ... bel dilemma .... io non ho mai ricevuto un bonsai e non mi dispiacerebbe riceverlo 😀
Ciao Valentina vorrei dire come la vedo questa idea delle bomboniere solidali..La beneficenza secondo me va fatta a prescindere dal matrimonio...che senso ha usare il regalo da fare ai miei invitati ? Al massimo, dato tutto lo sperpero che c'è, si potrebbe risparmiare su qualcosa e pensare di donarlo a chi ne ha bisogno.. perché altrimenti è come se andassi al compleanno di un mio amico e gli dicessi che anziché comprargli un regalo ho fatto beneficenza..io la vedo così