Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Scafati, Salerno · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2017

3211giorni 23hh
Claudia
Damigelle e paggetti
Claudia, Il 28 Giugno 2017 alle 08:42

Buongiorno ragazze!! sono arrivata a -16!!!!! Mi dite una cosa? Io avrò 3 damigelle piccole dai 2 ai 6 anni e un paggetto di 6 anni.. voi come li fate entrare? Io non so cosa fargli fare.. cioè, le...

Alba, giovedì 29-Giu-17 9
Jessica
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Luglio 2017 - Salerno
Jessica, Il 13 Luglio 2016 alle 12:21

Ciao sono jessica e mi sposo il 3 luglio 2017 sono di scafati voi di dove siete?

Jessica, venerdì 23-Giu-17 14
Jessica
Aiuto vestiti damigelle
Jessica, Il 12 Gennaio 2017 alle 23:27

Cerco consiglio....Il mio colore è un rosa molto delicato ma visto che faccio le dame grandi e una di loro nn ha un fisico che potrebbe indossare questo colore avevo pensato di fare ,solo il vestito...

Jessica, venerdì 13-Gen-17 13
Verdiana
Make up e acconciatura per spose estive: il look d'oro vincente
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Mare, profumo di mare e di app di matrimonio.com! State votando il vostro look estivo da sposa preferito? È vero d'estate la pella è più bella, l'abbronzatura ci fa sentire delle dive! A quale di...

Rita, lunedì 28-Nov-16 648
Verdiana
Orecchini sposa in estate: quale preferite?

Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...

Alice, domenica 2-Ott-16 675
Verdiana
Bouquet sposa per l'estate: il vincitore è...

Sposine belle, siete in acqua a rinfrescarvi? Bene, ma non dimenticatevi del giochino di questa settimana! Siete i guidici di questo look da podio per le spose estive! Avete in mente il bouquet più...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 631
Verdiana
Scarpe da sposa per l'estate: chi vincerà?

Splendide sposine, sarete voi a scegliere il look degno da medaglia d'oro di queste olimpiadi estive di matrimonio.com! Ecco le 5 proposte: 1) Scarpe sposa estate 2) Scarpe sposa estate 3) Scarpe...

Rossella, lunedì 14-Nov-16 695
Verdiana
Abiti da sposa per l'estate: quale scegliete?

Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 760
Eliana
Menotrecento
Eliana, Il 6 Agosto 2016 alle 12:11

Quante siamo oggi a -300 dal nostro si? 3giugno.. Piano piano ti stai avvicinando...

Margherita, domenica 7-Ago-16 19
Valentina
Voi quante damigelle adulte, damigelle piccole e paggetti avrete?
Valentina, Il 6 Agosto 2016 alle 12:43

Buongiorno a tutte le sposine! Mi sto divertendo tantissimo a progettare la mia entrata in chiesa....il mio "corteo" sarà composto da 6 damigelle adulte, 2 paggetti e 2 o 3 damigelle piccole.....

Valentina, sabato 22-Ott-16 95 1
Teresa
Serenata
Teresa, Il 6 Agosto 2016 alle 09:08

Ieri sera il mio amore con tutti i miei amici più cari, mi hanno organizzato la serenata... conoscendo il mio fm mi ero rassegnata al fatto che non ci avrebbe pensato, invece non ho parole per...

Milly, lunedì 8-Ago-16 24
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
D
Ciao ragazze!!
Debora, Il 1 Agosto 2016 alle 18:27

Piacere mi chiamo debora ho iniziato da poco lorganizzare il matrimonio previsto a giugno del 2017 chi come me si sposa in qst periodo???

Jessica, martedì 2-Ago-16 21
Alessandra
Ed anche le mani.. sono pronte!!
Alessandra, Il 13 Luglio 2016 alle 11:17

Ed ecco qui le mani pronte per domani!!!!

Ilaria, giovedì 14-Lug-16 54
Sweet
Su quali cose avete coinvolto o coinvolgerete vostra suocera?
Sweet, Il 13 Luglio 2016 alle 10:14

Ragazze belle oggi vi pongo questa domanda! Su quali cose avete coinvolto o coinvolgerete vostra suocera nella preparazione del matrimonio? Io sinceramente nn l ho coinvolta x il momento su...

Roberta, sabato 16-Lug-16 100

Gruppi generali

Ispirazione