Roma, Roma · Da Giugno 2016
Ciao a tutti mi chiamo Katrin, a giugno del 2011 ho conosciuto l'amore della mia vita e solo dopo 2 mesi siamo andati a convivere, io avevo 18 anni e lui... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Katrin, a giugno del 2011 ho conosciuto l'amore della mia vita e solo dopo 2 mesi siamo andati a convivere, io avevo 18 anni e lui 28 . Nel novembre 2013 è nata la nostra piccola principessa Marika, è la nostra gioia più grande. Sono passati 5 anni da quando ci siamo incontrati e finalmente il 16 ottobre 2016 ci sposeremo e con noi ci sarà anche il frutto del nostro amore...
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

E bene si il 16 novembre di sette anni fa iniziava la nostra bellissima favola. da quel giorno nn ci siamo mai più lasciati e fra poco meno di 2 anni coroneremo il nostro sogno . vivendo a distanza...

Buonasera a tutte da come ho scritto é già passato un mese dal giorno piú bello, sembrava non arrivasse mai e invece eccoci qua...L'unica cosa che posso dire é di godersi ogni momento dei preparativi...

Il 16 ottobre anche noi ci siamo sposati, tutto fantastico.. solo che la giornata passa in fretta, tanto tempo in attesa e poi tutto vola...ci siamo divertiti da morire anche essendoci solo i parenti...
Buongiornoo! Da 462 a 429.. Il 4 sta per andare via, manca davvero poco e non vedo l'ora.. Spero passi più veloce il tempo anche se ancora ho una marea di cose da fare.. E voi? A che punto siete?...

Anche nelle torte ci sono tendenze che possono colpirvi. Secondo voi sarete delle spose del 2016? Le scelte per le torte sono le seguenti: Buttercream cake Cupcake wedding Naked cake Continuate con...

Il test vi confermerà se siete delle spose dell'anno 2016, 2017 o in realtà senza tempo Passiamo a scegliere la manicure delle sposa 2016. Con quale direste "sì, lo voglio?" Manicure sposa 2016...

Quanto siete amanti dello stile del 2016? I bouquet che hanno fatto tendenza nel 2016 sono dai colori del pantone dai colori serenity, rosa quarzo e dallo stile boho chic. In quale vi rispecchiate di...

Fiori tra i capelli che riprendono lo stile rustico, boho chic, raccolti alti e spettinati... queste sono le tendenze del 2016. Preferite il 2016? O siete spose dall'acconciatura del 2017 o...

Bellissime fashion addicted: le scarpe del 2016 da sposa hanno fatto tendenza. Tacco quadrato, luccichii, pelle tagliata con disegni di fiori. Quale calzereste tra queste? Chi vince il 2016, il 2017 o...

La guerra di anni è in corso, dolci sposine! 2016, 2017 o intramontabili? Ecco le mie proposte del 2016: Amelia sposa 2016 Maggie Sottero Spring 2016 Julie Vino 2016 - Santorini Collection Pronovias...

Buonasera ho partecipato a tutte le domande dei topic per ottenere il calendario... qualcuna di voi l'ha fatto?cosa bisogna fare??

Cosa ne pensate degli sposi stilizzati? Adoro queste "statuine" tant'è che volevo comprarne una da usare come cake topper per poi tenere in casa come soprammobile per ricordo. Andando a curiosare in...

Fan delle wedding cake: promossa o bocciata? Wedding cake storta

..e dopo tanto aspettare e stress nei giorni precedenti, ecco che è arrivato il mio 1 ottobre 2016!!! . Sono appena rientrata da una mini luna di miele, due giorni di spa e relax..e a novembre il mio...

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è...

Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...

Care sposine, nel calendario di matrimonio.com una data importante è quella dell'addio al nubilato! Quando sarà il vostro? Continua con >> Quando andrete in viaggio di nozze?

Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!

La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

Una delle cose che tutte le donne innamorate aspettano: la proposta! Quando è arrivata la vostra? Continuate a rispondere e vincete il calendario di matrimonio.com! Continua con >> Quando vi...

Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...

Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...