Robecco sul Naviglio, Milano · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...
Salve, ho creato il sito e abbiamo i primi fruitori. Sembra funzionare bene Però non capisco una cosa: quando qualcuno conferma la sua presenza e lascia un messaggio nello spazio sotto, come faccio...
Ciao a tutte! Per il nostro viaggio ci piacerebbe il Messico (tour chiapas e yucatan+mare). L'idea è di partire il 5 giugno e come tour operator ci è stato proposto Press Tours, qualcuna di voi lo...
Ciao ragazze, sono nuova, mi sposerò il 3 giugno 2017 e accetto tutti i consigli che avete da darmi per arrivare preparata alle scelte che dovrò fare.. non saprei soprattutto come scegliere chi far...
Sabato ho approfittato di una prova gratuita in un salone di Trento! Le ragazze sono state super gentili e hanno cercato di seguire le mie indicazioni, così in due ore ho capito come lavorano e cosa...
Sposine ho bisogno del vostro prezioso aiuto! Io e il mio fidanzato ci sposiamo a giugno e ora dobbiamo decidere per il viaggio di nozze. Ci piacerebbe una vacanza rilassante in un mare cristallino,...
Buongiorno sposine a giugno andrò in viaggio di nozze in Messico e volevo chiedere a chi di voi c'era già stato se avevate fatto qualche tipo di vaccino ...
Ragazze buongiorno. Chi andrà in Messico a giugno? a Che villaggio alloggerete? Su su confrontiamoci
Fotografi garanzie ANFM