Roma, Roma · Da Luglio 2016
PENSO DI ESSERE MOLTO ROMANTICA E SENSIBILE SOGNATRICE PERSA E FELICE IMMAGINAZIONE E CREATIVITà ALL'ENNESIMA POTENZA
- Sposa Precisa
- 1.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Sposine, nuova domanda del test, vi sposereste con un abito corto? TOP 👍 o FLOP 👎? Passa al prossimo topic -> Testimoni a sorpresa: TOP o FLOP?
Secondo voi, l'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato e celibato è TOP o FLOP? Passa al prossimo topic -> Abito corto: TOP o FLOP?
Bellissime, Iniziamo il test di questa settimana con una domanda interessante Sapete di cosa si tratta il servizio fotografico Boudoir? È un regalo "speciale" che la sposa regala allo sposo prima...
Ciao ragazze, finalmente il 31 partiamo per la nostra luna di miele a Zanzibar... volevo dei vostri consigli, da chi ne ha ricevuti oppure da chi cè gia stato! In molti mi hanno sconsigliato...
Buongiorno brides!! oggi faremo il processino, voi cosa avete detto al prete? Sono in ansia !!!
Come vi state organizzando per il rinfresco a casa durante i preparativi, foto ecc prima della chiesa? Cosa offrirete agli ospiti che passano a salutare?
Sposine eccomi con un'altra domanda 😊 Le vostre fedi nuziali si abbinano all'anello di fidanzamento? A) Assolutamente sì B) Non è importante che si abbinino C) No D) Saranno dello stesso colore ***...
Scopriamo le fedi nuziali più adatte a voi e come sarebbe la vostra alternativa ideale! Se doveste scegliere tra una di queste 4 opzioni quale scegliereste? A) Fedi artigianali B) Fedi tatuate C) Fedi...
Brides, scegliere le fedi può essere complicato... qual è la caratteristica per voi più importante? A. la caratura B. il colore C. il prezzo D. il taglio *** vai al prossimo topic --> Come sarebbe...
Buon pomeriggio sposine! Nel vostro giorno speciale vi scambierete le fedi...chi ve le regalerà? A) I vostri testimoni B) La vostra famiglia C) Gli amici D) Sarete voi stessi a comprarle *** Continua...
Ciao spose, continuate a scoprire le fedi nuziali più adatte a voi e diteci se dopo le nozze la toglierete A) in casa B) per uscire C) mai D) al mare *** Continua con >> Chi vi regalerà le fedi?...
Ciao sposine, nella scelta delle fedi è importante anche quella del porta fedi! 🎁 Come sarà il vostro? Preferita A, B, C o D? A. B. C. D. *** Continua con --> Toglierai la fede dopo le nozze? ...
Ciao ragazze 🤗 quanto spenderete per le fedi nuziali? Avete stabilito un budget... 💍 A) Alto B) Medio alto C) Basso D) Non baderò a spese! *** Continua con >> Quale porta fedi preferisci? 😎 ...
Impazienti di indossare le vostre fedi nuziali? Continuate a scoprire quali sono le fedi più adatte a voi! Quale sarà la loro grandezza? A) Fede larghezza media B) Fede sottile C) Fede spessa D) Fede...
Ciao splendide, continuiamo con la scelta delle fedi... Come saranno le vostre? A) con tante piccole pietre B) con un brillantino 💎 C) semplici e uguali per entrambe D) diverse e personalizzate per...
Continuiamo con il test! Cosa mi dite dello stile? Il simbolo del vostro amore avrà forma: A) Lavorata e con decorazioni B) Tonda e smussata C) Piatta a fascia larga D) Piatta a fascia stretta ***...
Ciao brides sapete già quali sono le fedi nuziali più adatte a voi? Diteci che tipo di incisione vi piacerebbe fare A) Data di nozze con i vostri nomi B) Le vostre impronte C) Qualcosa di originale...
Buongiorno brides, Siete pronte a scoprire le vostre fedi perfette? Di che colore saranno le vostre fedi? 😍 A. Fedi in oro biancoB. Fedi in oro gialloC. Fedi nere o colori alternativiD. Fedi in oro...
Buongiorno ragazze, ❤️ siete ancora indecise o già sapete di che materiale saranno le vostre fedi ? Scegliete tra queste: A) ArgentoB) Oro gialloC) PlatinoD) Titanio *** Vai al prossimo topic -->...
Iniziamo a pensare alla misura delle vostre fedi nuziali Qual è quella che vi corrisponde? A) Da 9 a 14 B) Da 15 a 20 C) Da 21 a 26 D) Da 27 a 32 *** Continua con >> Quale metallo preferite per...
Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si sposa a settembre? Noi lo faremo io 16, quindi tra poco avrò la mia prima prova abito e non ho ancora trovato le scarpe. Le avrete aperte o chiuse? Postate le vostre...
Buon pomeriggio ragazze ieri ho fatto le prove dei segnaposti con il tovagliato scelto mi sono innamorata e a voi piace ? Il segnaposto consiste in un guscio di capasanta con all Interno saponette...
Buon giorno ragazze vi mostro la mia prova trucco a me è piaciuta molto ❤️
Sposine di settembre a me!! 🙋🙋🙋 Quando inizierete a consegnare le partecipazioni? Io agosto non lo considero proprio perché abbiamo fatto scrivere che la conferma ci venga data entro il 5 agosto, noi...
Ciao sposine!! Io sono in alto mare con la scelta delle scarpe...perchè nel frattempo non mi fate vedere le vostre? Magari indossate cosi mi faccio un'idea...io le cerco altissime!!
Buongiorno sposini, le nozze si avvicinano e anche il momento di stilare la vostra lista nozze, quale tra questi oggetti non vorreste mai ricevere in regalo dai vostri invitati? Continuate con il test...
Ciao ragazze! In questo post mi rivolgo principalmente a quelle che si sposeranno il mio stesso giorno! Mi emoziona l'idea di conoscere e confrontarmi con chi vivrà un giorno così bello in...
Buongiorno, tra due settimane dovremo scegliere il tema il colore come vorremmo la torta ecc.. ma quale colore scegliere per il tema mare? inizialmente volevo scegliere il blu elettrico.. Ma non posso...
Ovviamente non si può catalogare nessuno, ma per scherzare un po' ho pensato a tre tipologie di spose, due delle quali mi rispecchiano abbastanza, chissà quali.... e voi? Avete altre idee? Che altre...
Riprendendo il Topic di Maddalena sulle Tipologie di Spose e cercando di mantenere il topo ironico propongo la mia versione, al maschile: le Tipologie di Sposo. Ovviamente non si possono catalogare ma...
Fotografi garanzie ANFM