Vai ai contenuti principali
Milena
Milena

Catania, Catania · Da Luglio 2016

In genere sono una ragazza molto ansiosa...insicura...ma fino ad ora sto stupendo tutti per la velocità nella scelta del vestito fornitori ecc... Credo... Visualizza altro

In genere sono una ragazza molto ansiosa...insicura...ma fino ad ora sto stupendo tutti per la velocità nella scelta del vestito fornitori ecc... Credo che quel giorno l'unica emozione del mio cuore sarà FELICITÀ ?

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2017

2543giorni 19hh
Milena
Ricerca ciabatte da mettere per le foto in intimo..
Milena, Il 4 Marzo 2017 alle 17:51

Ragazze sono di Catania...avete qualche negozio da consigliarmi per le ciabatte di nozze? Sapevo le vendevano da Yamamay ma non ne trattano più..aspetto info Grazie in anticipo..

Chiara, lunedì 13-Mar-17 7 326
Milena
Scelta del vestito...ansiaaa
Milena, Il 21 Settembre 2016 alle 12:37

Ciao ragazze...lunedì comincerà la mia ricerca abito...Per voi é stato semplice trovarlo? Mi sento emozionatissima...

Vale, giovedì 29-Set-16 52 659
Sara
Le fedi: tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:17

Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?

Francesca, lunedì 8-Apr-19 753
Verdiana
Come avete conosciuto il vostro fidanzato?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, venerdì 26-Feb-21 1.089
Verdiana
Dopo quanto tempo di fidanzamento vi sposerete?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...

Giovanella, giovedì 24-Ott-19 1.322
Giorgia
Unghie semipermanente - prima prova
Giorgia, Il 9 Luglio 2016 alle 14:01

Oggi ho fatto per la prima volta il semipermanente... Purtroppo non ho delle unghie bellissime ( sono corte e larghe) ma credo che l effetto sia venuto abbastanza bene.. Voi cosa ne pensate ?

Giorgia, giovedì 14-Lug-16 18

Gruppi generali

Ispirazione