Camerano, Ancona · Da Luglio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
12Allora la gente deve fa pace con il cervello... ieri una telefonata.. veniamo al matrimonio siamo in 15.. cosa inaspettata xke' gia ci avevano detto no!! quindi stamani visto che tutti la settimana...
Vorrei discutere con voi sulle spese del matrimonio! Andiamo con ordine: Abito sposa: media ****...l'abito da sposa è la cosa più meravigliosa e deve essere nostro punto e basta. Non...
Ciao ragazze!!! Mi chiamo Federica, ho 24 anni e mi sposo il 23 giugno 2012. Sono già avanti con i preparativi (praticamente manca solo il fiorista e l'auto) e il tema sarà il bianco e...
Ciao! Apro questo topic per sapere e rispondere ad eventuali dubbi che possiate avere in merito ai documenti necessari per sposarsi, la procedura, la tempistica. Aspetto le vostre domande!...
Ciao a tutte...mi sono appena iscritta!!mi chiamo claudia e sono di ancona... mi sposo il 16 giugno 2012!!! per adesso abbiamo confermato chiesa e ristorante... in questi giorni stiamo scegliendo il...
A cosa servono le Wedding Bag?????? Non l'ho mica capito!!! O_o
Ispirata dal topic di una forumina che aveva dubbi sulle richieste da fare al fotografo per il preventivo, ho pensato di scrivere questo lunghissimo (!) post sperando che il chiarimento sia utile e...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Sono meravigliose!!! le ho trovate anche a 100$.... cosa ne pensate??? io sono troppo gasata!!!!
1800 eurini da spendere per un abito che ADOROOOOOOO e che ho cercato in ogni dove!!!!! Oggi sono andata a provarlo e quasi ho pianto dalla gioia... E' il MIO e me lo sentivo ancor prima di vederlo...
Ecco una lista che ho trovato sul web con i fiori disponibili nelle varie stagioni.... Primavera: -Peonia -Ortensia: fiore che si trova da metà aprile circa -Calle -Anemoni -Camelia -Mughetto...
Fotografi garanzie ANFM