Trentola-Ducenta, Caserta · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Ciao sposine, c'è qualcuno di voi che parte il 25 settembre da Bari con Msc magnifica?
Questa era la mia auto per il giorno del matrimonio, voi come la prenderete? La sceglerete insieme o "vincerà" uno dei due?
Ragazze...finalmente abbiamo comprato ma che il regalo dei nostri testimoni....Ah mamma mia che pensiero che era...Eravamo.molto.indecisi...un viaggio o qualche gioiello orologio w alla fine abbiamo...
Ragazze consigli???
Buongiorno sposine 2017 ho scelto la location villa ebla chi di voi ha scelto qst location? :
Ciao ragazze. Oggi parliamo di convivenza: prima o dopo? E poi? E' UNA CASA NUOVA? LA DOVETE RISTRUTTURARE? AFFITTO O MUTUO? ARREDATA O NO? Noi al momento del si saranno 2 anni e 7 mesi che...
Aiuuuuuto!!! oggi il conto alla rovescia segna -30 giorni e io sono tranuilla.....ormai è quasi tutto pronto!!!! e voi a quanto siete???
Ragazze ce qualcuadi voi che farai viaggio di nozze in questa data con msc magnifica? Per le isole greche
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...
Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...
Ragazze buongiorno!! Ieri io e FM abbiamo visitato 5 location in mezza giornata!!! Pazzi!! Risultato??? Più confusa di prima...Allora, abbiamo preso in considerazione la zona del casertano...1casale...
Ciao. Tra 75 giorni tutte la stessa emozione?
Tra 75 giorni. Tutte le stessa emozione?
Fotografi garanzie ANFM