Lecce, Lecce · Da Maggio 2013
- Super Sposa
- 2.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao ragazze quante di voi hanno fatto o faranno il vaccino per la meningite ai piccoli? Io devo farlo alla piccola ma non so perché ho L anzia.

Ragazze scusate ma se invito al matrimonio della coppie di fidanzati la bomboniera e una o due?? Io ne' ho calcolata una a coppia

Ciao mamme volevo chiedere a chi l'ha già fatto come avete fatto a togliere il seno ai vostri piccoli,la mia è' già svezzata ma è' molto legata al seno solo che ora per motivi personali vorrei...

Ragazze questa foto e' troppo bellinaaaaaa

Ciao ragazze a breve ho un matrimonio ho comprato questo abito ma non ho la minima idea di che colore possa prendere le scarpe....secondo voi? La stola credo bianca.grazie

Ciao ragazze chi saprebbe indicarmi un sito dove acquistare dei conetti porta confetti piccoli??

Ciao ragazze queste sono le bomboniere che ho scelto per il battesimo della mia piccola..pareri...(sono i piccoli elfi)

Ciao ragazze mi rivolgo a chi è' già mamma, avete mai provato a tirarvi il latte? Se si quanti grammi fate? Io ho il sospetto di non avere tanto latte ogni volta per fare 100 grammi ci metto le ore è...

Ragazze secondo voi come segna posto per battesimo quali sono più carini??

Ciao ragazze mi dareste qualche idea su come chiamare i tavoli per il battesimo della mia piccola?? Non ne' ho idea

Ciao ragazze sono da poco mamma di una bimba di 20 giorni la prima figlia per cui X me è' tutto nuovo...ma è' normale che voglia stare in braccio per la maggior parte delle volte attaccata al seno?...

Ciao ragazze sono di 7 mesi e volevo chiedervi se qualcuna di voi Sa dirmi se potrei andare alla Spa ovviamente capisco che magari sarebbe opportuno evitare la sauna.grazie in anticipo

Ragazze sono a 22 settimane secondo voi sarebbe il caso di iniziare ad ordinare il trio??

Ciao mamme e future mamme mi togliete una curiosità?? Ma quanto tempo prima avete iniziato a preparare il battesimo dei vostri piccoli?? Io mi sono rivolta ad alcuni ristoranti ma solo per curiosità e...

Ragazze quante di voi si sposeranno il 30 agosto???

Ragazze essendo a rischio toxoplasmosi devo evitare tutte le cose crude ma secondo voi l'insalata lavata con bicarbonato bene bene potrei mangiarla??

Ciao ragazze volevo chiedervi se e' capitato anche voi con l'aumento del seno di trovare dei fastidi nel senso che sembra strano ma a me con il peso ed i regiseni mi sento compressa sullo stomaco...

Ragazze ma a voi quanto tempo ci ha messo il fotografo per consegnarvi tutto?? Album filmino ecc....

Alcune foto ufficiali del nostro SI

Ragazze questa e' stata la mia bomboniera, orologio in pietra leccese ovviamente lavorato e creato a mano ( non da me)

Come ogni cosa bella anche questa avventura e' finita ma la porterò sempre nel cuore...a voi qualche altro scatto

Ragazze ecco qualche foto ufficiale

Ragazze qualcuna sa consigliarmi un buon sito dove poter dare un'occhiata e semmai acquistare un abito da cerimonia da invitata?? Grazie mille

Ciao ragazze chi di voi dopo il matrimonio ha ri indossato l'abito per fare altre foto ??

Ragazze e' successo a qualcuna di voi di fare il test per più volte e la prima era negativo e dopo invece il secondo positivo??

Ciao ragazze chi di voi e' già mamma prima di scoprirlo aveva i sintomi del ciclo ma non arrivava mai?

Ed ecco a voi la mia splendida confettata

Scusate se metto foto sparse e non tutte insieme ma saltano fuori un po' alla volta...cmq questi sono stati i miei segna posto fatti tutti rigorosamente a mano e con conchiglie vere li avevo blu...

Sperando che qst volta si veda...

Ecco alcuni scatti...

Ragazze qst e' stata la mia acconciatura

Ragazze che dire qui e' veramente un paradiso finché. Nn l' ho visto con i miei occhi nn potevo crederci