Tolmezzo, Udine · Da Luglio 2021
A settembre sposerò l'amore della mia vita
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Chi come noi si sposerà in settembre? Noi ci sposiamo il 10 settembre 2022.
Ciao a tutti Sono curiosa e volevo sapere chi di voi ha scelto la palette per il matrimonio che colori avete scelto?
Quale preferite? Queste sono le proposte per l'ingresso della Sposa in chiesa.
Perché hai scelto ""?
Il tema del matrimonio è l'amore. Ci saranno un sacco di . Non riesco a decidere e a trovare un idea per una bomboniera fai da te per il matrimonio. Ho pensato ad una piantina, a un vasetto con il...
Ciao a tutti pure noi ci sposiamo il 25 giugno 2022.... come siete con i preparativi? Noi abbiamo appena iniziato.
Per il matrimonio come tema cosa preferite? Io sono indecisa
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Tema amore o farfalle sono ancora indecisa ma fortunatamente ho ancora tempo per decidere cosa fare. Qualcuno ha delle idee per dei centro tavola decorativi e non ingombranti con tema...
Ciao ragazze, Qualcuno di voi che abita in zona Udine mi potrebbe consigliare dove comprare confetti di buna qualità con diversa scelta? Qualcuno ha consigli su un fotografo? Grazie ragazze
Sera Volevo fare come viaggio di nozze in Italia (sorpresa al mio futuro marito che non ha mai viaggiato) toccando le più belle città italiane magari Roma, Firenze e poi bo qualcuna ha qualcosa da...
Ciao ragazze, A giugno 2022 mi Sposo! Volevo sapere quante di voi hanno già preso appuntamento per vedere del vestito? Entro quanto bisognerebbe avere il vestito per il matrimonio? Come siete con i...
Ciao Spose Il tema del mio matrimonio è l'amore avete proposte per i centri tavola ? Io pensavo di chiamare ogni tavolo con frasi d'amore celebri...cosa ne pensate? Mi consigliate quali frasi celebri...
Fotografi garanzie ANFM