Messina, Messina · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2014
Ragazze buongiorno, dopo qualche giorno di latitanza dal forum torno x darvi la notizia + dolce del mondo.... Giada è qui fra noi.... Uno scricciolino di 2 kili e 800 venuto al mondo in mezzo a non...

Ragazze dopo un po' di latitanza dovuta alla vita quotidiana di mamma, moglie e infermiera torno tra voi con una novità..............Ilaria avrà un fratellino!! O sorellina ancora non si sa...sono...

Ragazze l'8 settembre la mia piccola grande polpetta ha compiuto un anno e credetemi, quel giorno ero + emozionata del giorno del mio matrimonio....è andato tutto benissimo, avevamo organizzato una...

Ragazze, compagne di questo viaggio meraviglioso che è una nuova vita, ebbene sì, fra pochissimo (l'8 settembre) la mia piccola grande Ilaria compirà un anno....che dire ragazze? Ancora veramente nn...

Care ragazze....vi spiego il mio tarlo mattutino, anche se in realtà è un paio di settimane che ce l'ho....ho notato, ma non vorrei influenzarvi con questa mia descrizione, ma d'altronde o così o...

Mamma mia ragazze....oggi ho sentito per la prima volta consapevolmente, nel senso che me l'ha detto guardandomi negli occhi e con tanto di manina che mi cercava, quelle 2 sillabine...

Buongiorno ragazze....ebbene sì....domani rientro al lavoro, o meglio inizio un lavoro nuovo xchè ho visto il posto di lavoro Con concorso a tempo determinato durante la gravidanza, quindi non conosco...

Mammine care domani è un giorno speciale x i nostri mariti/compagni ma soprattutto padri....l'anno scorso avevo regalato a mio marito un body con una scritta simpatica, ancora stavamo aspettando la...

Ebbene si ragazze....sono qui, da pochi mesi mamma, a chiedere i vostri pareri e racconti....credo e mi sento di avere un rapporto bellissimo con mia figlia Ilaria ma ho un tarlo che mi corrode il...

Leoneeeeeeee sei arrivato fra di noi? Qui le zie ti stanno aspettando tutte a braccia aperte guidate dalle braccia immense e piene di amore della tua mamma....se ci sei batti un colpo!! Lena siamo...

Ebbene si ragazze....sembra ieri quando parlavo con voi dei miei dubbi e paure sulla gravidanza, di diabete gestazionale e travaglio....E ora.....oggi battezziamo la nostra piccola Ilaria e devo dire...

Ragazze, compagne di avventura.....ieri, 8 Settembre, Natività di Maria Vergine alle 8:48 veniva alla luce Ilaria Con parto spontaneo, tanto desiderato....con tutta la forza che solo una mamma può...

Ragazze oggi è il mio giorno....oggi vado incontro a ciò che ho cercato x tutta la vita.... non so dirvi come sto...fino a ieri abbiamo avuto i classici imprevisti dell'ultimo minuto e abbiamo corso...

Ciao a tutti i miei compagni di viaggio, di data e di città.... Ormai siamo agli sgoccioli...a che punto siete con i preparativi? Dove vi sposerete? Ma soprattutto...come siamo messi ad...

Ragazze stamattina mi sono svegliata e....il count down a 3 cifre era sparito!!! Il tempo vola ragazze!!!! E l'ansia inizia a salire.....