Messina, Messina · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2014
356Eccoci qui quasi alla fine di questo mio primo percorso in parallelo a quello dell organizzazione matrionio... mancano 5 giorni giorni e finalmente conoscerò Andrea. ❤ vi lascio una bellissima frase...
Ragazze buongiorno, dopo qualche giorno di latitanza dal forum torno x darvi la notizia + dolce del mondo.... Giada è qui fra noi.... Uno scricciolino di 2 kili e 800 venuto al mondo in mezzo a non...
Oggi a 38+2 mi indurranno il parto per ipertensione.. purtroppo sono già 3 settimane che vado avanti così e la pressione nonostante i farmaci non ne vuole sapere di scendere. Quindi alle 7.30...
Ragazze beta 148!!!la segretaria del centro urlava e rideva come una pazza...mi ha detto che è un buon valore , ma di aspettare mercoledì per il raddoppio....l'attesa di oggi mi ha tolto 10 anni di...
Oggi ho fatto la flussimetria ( sono di 33settimane) la bambina sta bene è 1,852 kg ed è lunga 40 cm l'unica cosa é che il liquido è diminuito, e ho perdite! La dottoressa vuole rivedermi a 36...
Ragazze mamma mia che emozione...... 😍 Dovevo avere il cesareo fissato per il 2 novembre ma siccome (oltre ad avere un bacino al limite) sto avendo problemi di pressione troppo alta (😵) che devo...
Buongiorno a tutte, qualcuno di voi ha acquistato i body in cotone felpato? Se si, dove ? Grazie 🤗
Arieccomi 😂 dovrei mettermi in contatto con il diabetologo del Policlinico in quanto ho i valori della glicemia un po' sballati anche se l'emoglobina glicata hai valori decisamente nella norma ( è una...
Ieri siamo usciti con una coppia di amici che hanno una bimba di un anno e mezzo. Durante la serata mio marito trovandosi la piccola accanto a lui ci ha giocato un po’ e lei se la rideva a...
Ragazze premetto che la mia dpp è il 28 novembre, ecco vorrei anticiparmi di un bel po’ nel confezionamento delle bomboniere per la nascita e siccome dovrò mettere anche i confetti logicamente, volevo...
Carissime... che ve ne pare?? Abbiamo scelto i ricordini nascita della nostra principessa da regalare per il lieto evento ...Nel bigliettino all' interno "È arrivata Sofia "
Buongiorno mamme spero di non essere off topic ma ho bisogno di suggerimenti. A metà settembre iniziamo l ambientamento al nido ma le educatrici n mi hanno dato alcuna lista per il corredino. Immagino...
Ragazze voglio parlarne con voi e sapere se qualcun'altra si trova come me in questo momento...Ho una gelosia irrefrenabile verso mia mamma è il mio piccolino che nascerà a dicembre...Sarà che ero...
Il gine alla visita mi ha detto che ho la placenta leggermente bassa. Diceva che in linea generale tenderà a salire mano a mano che crescerà l'utero. Leggendo qua e là però ho visto che è molto presto...
Care mamme non so se sia la sezione ideale x scrivere...come vi raccontavo nel precedente topic il mio cucciolo ha un mese...e come vi dicevo è dura delle volte gestire il quotidiano non trovo più...
Ciao a tutte, questo weekend finisco leferie e si torna a lavoro. Sono a 25+1 e ho dato un'occhiata sul web per i fiocchi nascita , quelli fatti a mano in feltro. Ci sono tante brave artiste su...
Sono passati 21 mesi da quando ho messo al mondo mio figlio, ci sono ancora delle frasi che mi urtano, degli atteggiamenti che mi sono promessa che non avrei mai più permesso che accedessero.In...
Buongiorno Abbiamo iniziato ieri ad andare nei negozi appositi di cose per neonati per avere un idea dei prezzi e delle dimensioni dei vari mobiletti che ci serviranno... casa nostra è piccola...
Il mio bimbo ha quasi 2 anni e mezzo e vista la stagione vorrei iniziare il temuto spannolinamento.... avete consigli p vostre esperienze?
Ragazze care... ho fatto la curva glicemica e vi posto i risultati...sono stata molto in ansia... da come leggo sembrerebbe ok ma vorrei chiedere conferma a voi che magari siete più brave ... Non mi...
Ciao a tutte, qui sul forum c'è qualche mamma di 2 bimbi che non siano gemelli?
Ciao ragazze, sono alla nona settimana, ieri abbiamo visto la nostra olivella meravigliosa in ecografia e ascoltato il battito del suo cuore! Va tutto bene, muoveva le braccina come se volesse...
Ciao ragazze vi sembrerà strano che sto prendo questo argomento ma volevo sapere se sono l'unica o meno A pensare questo. Io e il mio fidanzato dopo il matrimonio dovremmo avere un figlio, però siamo...
Buongiorno a tutte ragazze!Ho avuto difficoltà a trovare le buste per mettere i vestitini del pupo da portare in ospedale e così me le sono fatte fare personalizzate. Potrò riurilizzarle anche in...
Ciao mammine future e presenti, questa sera ho una curiosità.... Anche a voi da quando siete incinte capita di sentirvi più pasticcione, maldestre e distratte? Io ho notato questa cosa ancora prima di...
Pancine che reggiseni d allattamento avete comprato ? Quanto è aumentato il vostro seno?
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del...
Ciao a tutte apro questo tipico per chiedere come cambia la vita da neo mamme...tutti mi dicono che non riuscirò più a pulire ( sono una che ci tiene che la casa sia in ordine e pulita) che non mi...
Ciao, a dicembre andrò in viaggio di nozze alle Maldive. Il nostro intento era provare a rimanere incita già durante il viaggio di nozze. Ma ho una paura immensa di questa zika... Dite che sono troppo...
Buon pomeriggio mamme. Come dicevo poco fa nella altro topic che ho pubblicato per i bimbi più grandi.. Spesso mi sono ritrovata a cucinare le stesse cose per giorni e ho pensato che mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM