Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Giugno 2018 Messina

a chi è successo?

Valentina, il 19 Ottobre 2017 alle 17:15 Pubblicato in Future mamme 0 15
Oggi ho fatto la flussimetria ( sono di 33settimane) la bambina sta bene è 1,852 kg ed è lunga 40 cm l'unica cosa é che il liquido è diminuito, e ho perdite! La dottoressa vuole rivedermi a 36 settimane e nel frattempo devo stare a riposo! Il mio gine che è normale che il liquido sia diminuito ma se voglio posso andare all'ospedale per un controllo! Esperienze?

15 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 23 Ottobre 2017 alle 23:49
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gravidanza si calcola dall'ultimo ciclo.. l'ultima volta mi è venuto il 2 marzo e ora sono a 33+4
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esistono gli assorbenti che cambiano colore se è liquido amniotico...sono due e costano 15 euro. Può capitare che il liquido diminuisca ma se qst dipende da una rottura alta del sacco deve essere tenuta sottocontrollo...fa bn quindi a rivederti a 36 sett. ...fidati d lei...vedrai che andrà tt bn !!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verso la fine si è normale che si riduca ma se ti rendi conto da sola che devi camboarti troppo spesso meglio approfondire. All ospedale possono farti il promt test per vedere se è liquido amniotico quello CHe perdi. Ma informati un attimo in farmacia perche se non ricordo male.esistono degli assorbenti apposta che reagiscono al liquido amniotico.. E quindi potresti verificare. Ma prendimi con le pinze perche non se sono sicura.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi.. rispondo a tutte qui!In pratica la dottoressa dove sono stata ieri mi ha chiesto se mi bagno, io le ho detto che da un paio di giorni devo cambiarmi le mutandine almeno 2 volte al giorno, stupidamente pensavo fossero perdite di pipì visto che sto bevendo di più e devo andare ogni minuto in bagno! In più a volte ho perdite bianche o verdine e la dottoressa mi ha detto di stare a riposo di sentire il mio ginecologo e con lei ci saremmo viste a 36 settimane ripetendo la flussimetria e ricontrollando il liquido! Il mio ginecologo mi ha detto di chiamarlo martedì per prendere appuntamento con lui e vedere la situazione ma se mi "bagno" troppo devo andare all'ospedale!
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si é vero tanta tanta tanta acqua
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh un altro parere dovresti sentirlo.. magari era solo un momento che il liquido era diminuito però andrei..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale io sono nella tua stessa situazione.... Oggi sono a 34+1 e da un paio di giorni mi hanno trovato il liquido in diminuzione... Io in realtà sto avendo anche problemi di pressione x cui sono stata ricoverata e ora sono in cura.... Cmq anche a me l'ospedale ha dato appuntamento x il controllo fra 2 settimane addirittura ma io sono andata dal mio ginecologo privato a farmi ricontrollare e lui ha accertato il liquido scarso, non da correre in ospedale mi ha detto ma mi ha consigliato di bere di +, e cmq mi ricontrolla il liquido ogni settimana.....
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se vuoi sentire un altro parere vai al p.s. Dell'ospedale dove partorirai così senti loto cosa ti consigliano e stai più tranquilla 😉 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno trovato liquido in diminuzione ma ero già a termine e ha continuato a diminuire leggermente fino all'induzione. Mi hanno consigliato di bere molta molta acqua.
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una conoscente hanno indotto il parto prima per via del liquido, non so di preciso a che settimane fosse ma era precisa precisa 1 mese prima, e la settimana prima gli avevano fatto un trattamento antibiotico x i polmoni del bambino cosi poteva respirare da solo da subito
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A una mia compagna di corso hanno indotto il parto a 36 settimane proprio perché il liquido cominciava a scarseggiare

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo perdite, ma poco liquido, però quel giorno avevo bevuto poco e sudato tantissimo, era piena estate! Bevendo di più è tornato tutto normale. Potrebbe essere questo?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti dico la mia esperienza e successo a mia sorella gia dalla morfologica..gli trovarono il liquido diminuito di lei di perdite nn ne aveva il ginecologo gli diede una cura e per fortuna è arrivata a nove mesi ed è nata......tu che perdite hai???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di 33+1 ovvero 8 mesi.. a 36 devo rifarla per controllare il liquido ma penso che la prossima settimana il mio gine mi voglia rivedere! Comunque si è un'ecografia
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanti mesi sei ? Ma la flussometriea si fa sempre con un ecografia? Cmq stai tranquilla se te lo dice il tuo medico fidati...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione