Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
E se sì, come? E con chi? Pochi intimi? Solo con i genitori e i testimoni?? Help sono confusissimaaa
Perché hai scelto ""?
Oggi il mio FM ha portato a casa questa statuetta, che penso useremo come cake topper, perché ha detto che gli ha ricordato me 🥰 (sono io che ho chiesto a lui di sposarci!) Che ne pensate? Voi lo...
Il mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
Perché hai scelto ""?
Il nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori......
Perché hai scelto ""?
Ciao spose!!! Ma voi il 13 settembre che tempo avete avuto al matrimonio? Speriamo in bene...
Fotografi garanzie ANFM