Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Io sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
Perché hai scelto ""?
Chi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
Perché hai scelto ""?
Non mi sembra veroooo 🤍✨
Come passerete questo San Valentino da neosposini o da futuri sposi?? 💘
Quante di voi neosposine festeggia il mesiversario di matrimonio? A che mese siete? Noi oggi a 4!!! 🎉
Volevo semplicemente gioire del primo Natale e relative festività passate ufficialmente da marito e moglie!!! Auguroni a tutte/i anche se in ritardo!!!! 🤶🏼⛄🦌🛷
Ciao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
Perché hai scelto ""?
Finalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Perché hai scelto ""?
Nessuna oltre a me ha pensato di mettere direttamente le sneakers nascoste sotto l'abito da sposa? Che dite, è una follia?
Perché hai scelto ""?
Ma voi quanto avete aspettato il fotografo?
Perché hai scelto ""?
Domani ci sposiamo in comune e dopodomani rito simbolico+festa... Le cose da fare sono mille, quelle da ricordare duemila, e la tensione e l'emozione alle stelle!!!! 💗 Auguratemi tutte in bocca al...
La mia migliore amica, che ha fatto da testimone solo 20 giorni fa al mio matrimonio, domattina alle 10:00 si sposa!!! Mandiamole tutte delle good viiiiiiiibes 💗💗
Non ci posso credere che ci siamo sposati già 15 giorni fa... Ma adesso tornati dalla luna di miele, a mente lucida, faccio due considerazioni che valgono come consigli per le future sposine: - non...
...E una è fatta!!! 💐 Domani si festeggia con il rito simbolicoooo 🥳🥂
Stanotte finalmente partiamo per il viaggio di nozze per il meritato relax sola soletta con mio marito!!! 💓 Che emozioneeeee 🥰😍
Ecco qualche scatto che gli invitati ci hanno scattato ieri alla festa, in attesa di quelle del fotografo! Finalmente ho sposato l'uomo che amo 🤍🤍🤍
Ecco qualche momento saliente della cerimonia in cui ho pianto come una bambina 🥹🥲 https://www.youtube.com/shorts/tnttxgqve5s?si=tvaut2vjei-o-xte...
Voi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
Perché hai scelto ""?
Chi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte e tutti, Le nostre famiglie avrebbero piacere di mantenere tutte le tradizioni durante la festa, tra cui lancio bouquet, lancio giarrettiera e taglio della cravatta. Per le prime...
Perché hai scelto ""?
Care sposine e sposini, il giorno stesso del matrimonio sarò a prepararmi a casa dei miei e ci saranno anche e solo le mie testimoni con i rispettivi fidanzati. Dato che saranno le 16 e dovremo uscire...
Ecco le nostre bomboniere finite di comporre con tutti gli accessori... Vi piacciono? Mi fate vedere le vostre? ♥️
Io pensavo di aggiungere il suo cognome dopo il mio... Ma come funzionerà? Qualcuna di voi lo ha già fatto o lo vorrebbe fare??
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi dovrei prendere gli appuntamenti con estetista e parrucchiere... Ma voi quanti e quali trattamenti avete fatto (o farete) per il grande giorno? Mi hanno proposto mille cose e sono...
Ciao a tutte le sposine 💕 Questo è un post di condivisione di ansie e gioie... Ormai manca da oggi solo un mese e non mi sembra verooo!!! Ci mancano solo più da comporre i segnaposto, montare le...
Ciao a tutt*!!! Voi come avete organizzato i giochi/le attività durante le pause della cena (o pranzo)? Tra ogni portata avete previsto qualcosa o solo tra gli antipasti e i primi, tra i primi e i...
C'è qualche mia paesana o vicina che si sposa? E quando?? La nostra data sarà il 13/09/25 🌸
Avendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Perché hai scelto ""?
Stiamo componendo i sacchetti con i confetti (crispo snob, gusti creme assortiti) da legare poi alle bomboniere (vasetti di miele a km 0), tutto a tema rustico 😍 Sarà troppo presto per settembre?...
Domandona del secolo: per inizio settembre, quanto tempo prima comprare i confetti?? So che farà caldo, ma ho paura che ad agosto i fornitori saranno già tutti chiusi e non fare in tempo... Quindi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine, voi la porterete una pochette dove mettere cellulare, occhiali da sole, un fazzolettino o cose simili? Dubbio atroce sul fatto se sia uno spreco o utile 🫣
Perché hai scelto ""?
Secondo voi il regalo più importante va fatto anche ai celebranti (2 nostri amici ci sposano alla cerimonia simbolica), oltre che ai testimoni, vero? O li fate anche ad altre persone ancora? E cosa...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM