Vai ai contenuti principali
Valentina&Marco
Valentina&Marco

Lesmo, Monza e Brianza · Da Settembre 2015

Sono una sposa romantica ma non troppo tradizionalista.

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2025

292giorni 15hh

45
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina&Marco
Fedi nuziali
Valentina&Marco in Prima delle nozze, Il 29 Settembre 2015 alle 17:03

Io riempio di topic perchè sono curiosa di sapere cosa ne pensate di qualsiasi argomento inerente al matrimonio. Che tipo di fede prediligete ad esempio? La classica e tradizionale in oro giallo o in...

Ivana, mercoledì 30-Set-15 44 2.360
Valentina&Marco
Fiori
Valentina&Marco in Organizzazione matrimonio, Il 30 Settembre 2015 alle 13:08

Altra domandona. Una volta scelti i fiori, come decidete la quantità? O chi si è gia sposata, come avete organizzato il fattore fiori? Kiss Kiss =)

Elena, mercoledì 30-Set-15 3 177
Valentina&Marco
Rito civile o religioso
Valentina&Marco in Cerimonia nuziale, Il 28 Settembre 2015 alle 10:45

Ciao a tutte sposine. La mia domanda è: svolgerete o avete già svolto, la classica e tradizionale cerimonia in chiesta o in location? Cosa ne pensate di una e dell'altra? Noi abbiamo deciso rito...

Barbara, lunedì 28-Set-15 31 379
Valentina&Marco
Fiera "milano sposi"
Valentina&Marco in Nozze Lombardia, Il 25 Settembre 2015 alle 15:10

Ho sempre visto questa locandina tappezzata ovunque e adesso finalmente sarò io con il mio futuro marito la protagonista. Spero sia utile, in molti mi hanno detto che è stupenda, soprattutto aiuta a...

Vale, lunedì 28-Set-15 17 638
Valentina&Marco
Make up da sposa
Valentina&Marco in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Settembre 2015 alle 13:24

Ciao a tutte sposine, vorrei chiedere un piccolo consiglio o più che consiglio un'opinione. Avete giù deciso il vostro make up? Io avrei optato per un make up molto neutro su gli occhi o al massimo...

Valentina&Marco, lunedì 28-Set-15 9 386
Valentina&Marco
Disposizione dei tavoli
Valentina&Marco in Ricevimento di nozze, Il 24 Settembre 2015 alle 13:38

Io sono una rompi palle ma purtroppo ho bisogno di consigli ed opinioni. L'unica cosa efffettiva che ho tirato giu è la lista degli invitati. Sicuramente sceglieremo i tavoli rotondi in modo che non...

Marika, venerdì 25-Set-15 12 640
Valentina&Marco
Richiesta di matrimonio!!!
Valentina&Marco in Prima delle nozze, Il 23 Settembre 2015 alle 15:27

Neo spose, spose e future spose... La decisione di sposarvi è stata presa insieme perchè pensavate fosse arrivato il momento giusto, o è arrivata la fatidica domanda romantica dal vostro LUI senza che...

Rossella, giovedì 24-Set-15 21 345
Valentina&Marco
Tema matrimonio
Valentina&Marco in Prima delle nozze, Il 23 Settembre 2015 alle 10:12

Cosa intendete voi per tema del matrimonio? Ci sono spose che decidono di dare i nomi ai tavoli, ad esempio danno ai tavoli nomi di fiori, di personaggi etc, voi come gestirete questa situzione?...

Iaia, giovedì 24-Set-15 8 180
Valentina&Marco
Organizzare un matrimonio dalla a alla z
Valentina&Marco in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2015 alle 17:08

Ciao a tutte sposine!!!! Io sono in alto mare, non so nemmeno da dove cominciare per organizzare il nostro matrimonio. Per cominciare abbiamo cominciato a vedere diverse location per avere un'idea di...

Valentina, martedì 22-Set-15 11 455

Gruppi generali

Ispirazione