Lesmo, Monza e Brianza · Da Settembre 2015
Sono una sposa romantica ma non troppo tradizionalista.
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2025
Io riempio di topic perchè sono curiosa di sapere cosa ne pensate di qualsiasi argomento inerente al matrimonio. Che tipo di fede prediligete ad esempio? La classica e tradizionale in oro giallo o in...
Altra domandona. Una volta scelti i fiori, come decidete la quantità? O chi si è gia sposata, come avete organizzato il fattore fiori? Kiss Kiss =)
Ciao a tutte sposine. La mia domanda è: svolgerete o avete già svolto, la classica e tradizionale cerimonia in chiesta o in location? Cosa ne pensate di una e dell'altra? Noi abbiamo deciso rito...
Ho sempre visto questa locandina tappezzata ovunque e adesso finalmente sarò io con il mio futuro marito la protagonista. Spero sia utile, in molti mi hanno detto che è stupenda, soprattutto aiuta a...
Ciao a tutte sposine, vorrei chiedere un piccolo consiglio o più che consiglio un'opinione. Avete giù deciso il vostro make up? Io avrei optato per un make up molto neutro su gli occhi o al massimo...
Io sono una rompi palle ma purtroppo ho bisogno di consigli ed opinioni. L'unica cosa efffettiva che ho tirato giu è la lista degli invitati. Sicuramente sceglieremo i tavoli rotondi in modo che non...
Neo spose, spose e future spose... La decisione di sposarvi è stata presa insieme perchè pensavate fosse arrivato il momento giusto, o è arrivata la fatidica domanda romantica dal vostro LUI senza che...
Cosa intendete voi per tema del matrimonio? Ci sono spose che decidono di dare i nomi ai tavoli, ad esempio danno ai tavoli nomi di fiori, di personaggi etc, voi come gestirete questa situzione?...
Ciao a tutte sposine!!!! Io sono in alto mare, non so nemmeno da dove cominciare per organizzare il nostro matrimonio. Per cominciare abbiamo cominciato a vedere diverse location per avere un'idea di...
Fotografi garanzie ANFM