Vai ai contenuti principali
Valentina&Marco
Valentina&Marco

Lesmo, Monza e Brianza · Da Settembre 2015

Sono una sposa romantica ma non troppo tradizionalista.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

7 Settembre 2025

504giorni 17hh : 19min
Sara
Quando è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao sposine, sicuramente dopo aver conosciuto fm non vedevate l'ora di uscire con lui! Per continuare con il calendario di matrimonio.com diteci in che data è avvenuto il primo appuntamento! Continua...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.195
Sara
Quando vi siete conosciuti?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 14:05

Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...

Beatrice, lunedì 22-Gen-24 2.710
Valentina&Marco
Le scarpe della sposa
Valentina&Marco, Il 13 Aprile 2016 alle 13:53

Stò andando in giro come una forsennata per trovare la scarpa adatta. Ma ogni volta che vedo qualche scarpa mi confondo sempre di più. La regola dice che la scarpa della sposa debba essere...

Giusy, mercoledì 6-Feb-19 53
Valentina&Marco
Tempistiche
Valentina&Marco, Il 22 Febbraio 2016 alle 11:33

Secondo voi in quanto tempo si organizza un matrimonio dalla A alla Z? A volte si pensa di essere troppo in anticipo o troppo in ritardo.

Consi, lunedì 22-Feb-16 11 170
Ambra
Avete tutte le idee chiare..
Ambra, Il 15 Dicembre 2015 alle 12:14

Ragazze ho sempre inmaginato il mio matrimonio in un determinato modo, ma più navigo in internet e più mi rendo conto che non sarà così... Abbiamo un budget davvero limitato per il numero di parenti...

Denise, mercoledì 16-Dic-15 41
Mariarca
Ritardo o non ritardo?
Mariarca, Il 2 Dicembre 2015 alle 13:14

Ciao ragazze! Io e fm ci sposeremo a giugno 2017, ma non abbiamo ancora bloccato neanche la location...quindi siamo praticamente a zero con l'organizzazione. .secondo voi sono in ritardo? Quale...

Weddingday, giovedì 3-Dic-15 26
Enza
Vediamo le bomboniere
Enza, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:41

Le bomboniere sono davvero un dilemma voi quale avete scelto?

Lulla, venerdì 11-Mar-16 57
Valentina&Marco
Dove andrete in viaggio di nozze?
Valentina&Marco, Il 17 Novembre 2015 alle 09:12

Buongiorno sposine. Qual'è stato (Per chi lo ha gia fatto) e quale sarà il vostro viaggio di nozze (Per chi deve ancora farlo)? E in che periodo andrete? Noi siamo un pò confusi...Ci sono talmente...

Pamela, martedì 17-Nov-15 59
Valentina&Marco
Viaggio di nozze
Valentina&Marco, Il 16 Novembre 2015 alle 14:27

Ciao a tutte sposine. Domanda per chi lo ha fatto e per chi lo farà... Quanto tempo prima è bene prenotare per il viaggio di nozze o comunque iniziare a guardare e chiedere preventivi? E' ovvio che...

Maria, lunedì 16-Nov-15 17 304
Valentina&Marco
Numero invitati
Valentina&Marco, Il 13 Novembre 2015 alle 13:27

Ciao a tutte sposine... Quante persone inviterete al vostro matrimonio? Io credo saremo più o meno un centinaio... =)

Vale, domenica 22-Nov-15 82 966
Valentina&Marco
"il mio diario"
Valentina&Marco, Il 12 Novembre 2015 alle 11:28

Chi lo ha acquistato? E' davvero stupendo e utile. Poi racconta un pò di tutte le tradizioni del matrimonio... Ottimo acquisto. Il mio matrimonio

Valeria, giovedì 12-Nov-15 24
Deborah
Diario della sposa eccoti qua =)
Deborah, Il 10 Novembre 2015 alle 11:22

Doveva arrivare giovedì e invece eccola qua!mi ha fatto una bellissima sorpresa arrivando 2 gg prima!!!è stupendo ragazze è ricco di fogli per organizzare il matrimonio inserire ricordi della storia...

Good, giovedì 12-Nov-15 49
Valentina&Marco
Pensare al regalo dei testimoni...
Valentina&Marco, Il 11 Novembre 2015 alle 15:29

Ciao sposine... Avete già pensato ai regali da fare ai testimoni? Anche perchè saranno le persone "più importanti, più significative". E soprattutto, se posso chiedere, quanto pensate sia giusto...

Ilaria, venerdì 13-Nov-15 17 392
Ivana
A -25 fioraio sparito!
Ivana, Il 11 Novembre 2015 alle 07:40

Mancano 25 giorni, vado al negozio per scegliere i fiori e tutto il resto ed è chiuso/abbandonato... Lo chiamo ed è sempre spento... Ci abbiamo messo tanto ad organizzare tutto tempo prima per non...

Candy86, giovedì 12-Nov-15 56
Carlotta
Future spose 2017
Carlotta, Il 10 Novembre 2015 alle 11:11

Chi di voi si sposa nel 2017? Dove avete pensato di sposarvi?

Alessia, mercoledì 20-Gen-16 342
Valentina&Marco
Svegliarsi con lui o senza? e il fotografo?
Valentina&Marco, Il 10 Novembre 2015 alle 16:13

Ciao sposine. Ho due questioni da porre, sia per chi si è già sposata (Che può darmi consigli), sia per chi si deve sposare (Che magari ha più idee di me). La prima; Io convivo, quindi sinceramente...

Jlenia, lunedì 16-Nov-15 41
Valentina&Marco
La scelta della data!
Valentina&Marco, Il 9 Novembre 2015 alle 11:02

Buongiorno a tutte spose e future spose... Noi ci spseremo nel 2017, manca ancora un po di tempo, ma tutte le location che abbiamo visitato hanno detto che abbiamo fatto bene a muoverci prima in...

Dada, giovedì 12-Nov-15 11 241
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Valentina&Marco
Auto, parrucchiere, truccatrice!
Valentina&Marco, Il 8 Novembre 2015 alle 09:05

Ho tre domande da porre che fondamentalmente si collegano: Io mi sposerò sul lago, farò sia cerimonia che ricevimento in una location, mi preparerò direttamente la, ma vivo a Milano, quindi arriverò...

Anna, domenica 8-Nov-15 6
Valentina&Marco
Allibita
Valentina&Marco, Il 4 Novembre 2015 alle 09:47

Rimango dell'idea che gli sposi possano e debbano spendere ciò che vogliono per il loro giorno e noi faremo sicuramente cosi, anche se trovo sconcertante il fatto che molte location chiedano 5.000...

Andrea81, mercoledì 4-Nov-15 28
Odra
Villa surre - sarnico
Odra, Il 20 Luglio 2015 alle 22:58

Ciao a tutti... chi di voi si e' fatto fare un preventivo da villa Surre di Sarnico... noi stiamo valutando il rito civile in terrazza con il lago come sfondo ma ho paura del prezzo... e non vorrei...

Mary, giovedì 12-Nov-15 12
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534
Valentina&Marco
I fiori...
Valentina&Marco, Il 22 Ottobre 2015 alle 13:45

Ciao sposine. Domanda: Siete contrarie o no hai fiori finti? Ovviamente non la "Plasticaccia", fiori finti fatti bene. Me li hanno consigliati e dalle foto devono dire che rendono molto, non si...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 21
Valentina&Marco
Corso pre-matrimoniale
Valentina&Marco, Il 26 Ottobre 2015 alle 16:54

Domanda, Noi probabilmente non ci sposeremo nel nostro comune di redisenza. Detto questo il corso pre-matrimoniale dove dovremmo farlo? Nella chiesa dove ci sposeremo o in quella del nostro comune?...

Dalila, lunedì 26-Ott-15 10

Gruppi generali

Ispirazione