Riposto, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Ragazze, non so voi ma io sono alquanto perplessa e non so più come comportarmi.. Chiedo vostri consigli... Abbiamo ingaggiato una band di 5 persone.. Fotografo che se ne porterà dietro altri tre.. E...
Ragazze finalmente penso di aver trovato le scarpe... Anche se so che da qui al 25 agosto ne avrò comprate altre cinque paia.. Hihi
Ciao a tutte ragazze... Iniziati i preparativi?
Non credevo fosse così... Ho desiderato tanto che lui si decidesse di sposarci, e adesso, a soli poco più di quattro mesi, con tutto pronto, io non sono più sicura... Sicura di voler condividere la...
Ragazze ieri sono arrivati i primi mobili, ora si che iniziò a realizzare... Un'emozione unica... Che ve ne pare?? Purtroppo le stanze non sono grandi ma le trovo stupendeeeee
Ragazze, sono nel panico e vorrei un vostro aiuto.. Mi sapete dire se le pubblicazioni fatte in chiesa hanno una scadenza come quelle del comune? Ieri siamo stati dal parroco del mio ragazzo per...
Mancano quasi nove mesi, non so se sono ancora tanti o pochi, ma la mia voglia di fare, e soprattutto la voglia di una vita insieme a lui sta svanendo... Sono stanca, sono demoralizzata, triste e mi...
Ragazze desideravo sapere, voi gli inviti quanto tempo prima li avete distribuiti? .. In pratica per questioni lavorative del mio ragazzo sarò costretta a portarli otto mesi prima.. È troppo presto?
Ragazze, per caso, in un topic di tempo fa, ho visto delle partecipazioni in plexiglas... Sapete dirmi quanto potrebbero costare?
Ragazze un consiglio, vorrei sia la lavatrice che l'asciugatore. motivo di discussione col mio fm perché lui dice di prendere una lavatrice che fa anche da asciugatore mentre io li vorrei separate...
Ragazze, ma ai testimoni cosa si regala???
Ragazze, help me, non ho nessuna idea cosa fare come bomboniera, lo so, manca ancora un anno, ma il tempo sta passando troppo in fretta e mi sembra di avere sempre più cose da fare e non arrivarci.......
Fotografi garanzie ANFM