Non credevo fosse così... Ho desiderato tanto che lui si decidesse di sposarci, e adesso, a soli poco più di quattro mesi, con tutto pronto, io non sono più sicura... Sicura di voler condividere la mia vita con lui.. Tutto di fretta, tutto di corsa, dalla scelta del locale ai litigi per la chiesa.. Ad una corsa per la scelta della lista nozze, Alla corsa per distribuire gli inviti, alle critiche dietro, ad una scelta di abito che non mi piace... Sono arrivata al punto di non sopportare più nessuno e in mezzo c'è anche lui, che ovviamente da uomo mediocre non capisce nulla, non capisce il mio stato d'animo, anzi peggiora con insulti.. Avevo voglia di fare qualcosa IO, ovvero stampare quelle quattro partecipazioni che desidera mia madre per darle a qualche sua amica in modo che sappia dove venire a vedermi... Non mi andava di andare in tipografia per qualche foglietto... Cosa ha fatto? Ha iniziato ad insultrmi, fanno schifo, sono una pezzente.. NON NE POSSO PIÙ.. La cosa peggiore è che non mi posso sfogare con nessuno, l'esaurita sono io.. Sono già stanca, ma tanto stanca e di questo matrimonio non mi interessa proprio nulla. La cosa peggiore è che per lavoro lui non è qui è tornerà a due mesi dal matrimonio... Ma io ora come ora non ho nessuna voglia di sentirlo... Ieri gli ho detto ci vediamo direttamente il 25 agosto... Ma lo penso sul serio...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
Crisi del settimo anno: mito o realtà?
Uno studio condotto dall'Università di Pavia ha constatato che "la passione"...